Star

Oscar 2014: le foto pazze della serata (con Jennifer, Jared, Lupita e Emma e gli altri)

oscar-2014-funniest-moments-jennifer-lawrence-Lupita Nyong’o

Sicuramente hai già visto tantissime immagini dei momenti più importanti e solenni della magica notte degli Oscar 2014 che si è tenuta nella notte di domenica 3 marzo presso il Dolby Theatre di Los Angeles. Ma tra premiazioni emozionanti, presentazioni, spettacoli e momenti epici, la 86esima edizione degli Oscar condotta dalla bravissima Ellen De Generes ha regalato anche tantissimi momenti pazzi e divertenti. :mrgreen: Non capita spesso di vedere così tanti momenti buffi e così tante star disponibili a prendersi un po’ in giro per divertirsi insieme e con il loro pubblico!
Sei pronto a vedere le immagini dei momenti più divertenti degli Oscar 2014? :D

Beh, la fotografia che resterà alla storia di questa 86esima edizione degli Academy Awards è sicuramente il selfie di gruppo che alcuni dei protagonisti della serata si sono scattati durante lo spettacolo. Stiamo parlando del selfie più twittato della storia  8O , una fotografia che è diventata un record nel momento stesso in cui è stata scattata (con 2 milioni di tweet in sole 2 ore!)! E sai chi sono i mattacchioni che l’hanno scattata? Beh, in prima fila non poteva mancare la simpaticissima Jennifer Lawrence  :D , insieme alla presentatrice Ellen De Generes (che ha avuto l’idea del selfie), a Bradley Cooper (che è stato sfruttato come “fotografo” per le sue lunghe braccia :lol: ), alla mitica Meryl Streep. L’occhio che spunta a sinistra di Jennifer quello di Jared Leto, mentre più dietro si riconoscono Channing Tatum, Julia Roberts, Kevin Spacey, Brad Pitt, Angelina Jolie, Lupita Nyong’o e suo fratello Peter N’yongo: un gruppetto di amici che nel complesso può vantare 9 premi Oscar8)

Ma il selfie più twittato della storia non è stato l’unico momento divertente della serata e, anzi, nella gallery a pagina 2 potrai vederne moltissimi altri. Che ne dici di Benedict Cumberbatch che fa l’intruso nella foto di gruppo degli U2? Epic photobombing! :lol: E di Ellen De Generes travestita da improbabile fatina rosa? :roll: E vogliamo parlare della seconda “caduta da Oscar” di Jennifer Lawrence agli Oscar, o di quando la protagonista di Hunger Games ha cercato di scippare (per scherzo) l’Oscar come Migliore attrice non protagonista alla collega Lupita Nyong’o? :mrgreen:

Poi c’è Emma Watson che fa mille smorfie, tante star in abito d’alta moda che fanno sparire tranci di pizza senza effetti speciali  :lol: , Jared Leto che finge di lanciare il suo Oscar sulla stampa, Kelly Osbourne che cerca di strozzare Lady GaGa come farebbe Omer Simpson… e tante altri momenti tutti da ridere! :mrgreen:

Guarda la gallery e lascia il tuo commento sui momenti più pazzi degli Oscar 2014!

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere la gallery con le immagini più divertenti degli Oscar 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 5 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: