Star

Cody Simpson e James Maslow dei BTR a Dancing With The Stars

STANDING: LARA SPENCER, EMMA SLATER, BILLY DEE WILLIAMS, DANICA MCKELLAR, VALENTIN CHMERKOVSKIY, SEAN AVERY, CANDACE CAMERON BURE, MAKSIM CHMERKOVSKIY, MERYL DAVIS, NENE LEAKES, TONY DOVOLANI, SHARNA BURGESS, CHARLIE WHITE, CHERYL BURKE, DREW CAREY, DIANA NYAD, HENRY BYALIKOV, ERIN ANDREWS; SITTING: KARINA SMIRNOFF, DEREK HOUGH, MARK BALLAS, PETA MURGATROYD, JAMES MASLOW, WITNEY CARSON, CODY SIMPSON; FRONT: TOM BERGERON

Cody Simpson e James Maslow fanno parte del nuovo cast di Dancing With The Stars! La versione americana del programma televisivo Ballando Con Le Stelle è giunta ormai alla diciottesima stagione, che partirà da lunedì 17 marzo e sarà trasmessa sul canale ABC. Nella giornata di ieri, nel corso del programma Good Morning America sono stati presentati le star e i relativi ballerini professionisti che prenderanno parte alla competizione.

Tra loro, spiccano in particolare due nostre conoscenze. Si tratta del cantante Cody Simpson, che proviene dalla scuderia di artisti gestiti da Scooter Braun, manager di Justin Bieber. Questo particolare potrebbe portare fortuna a Cody, infatti la precedente edizione di Dancing With The Stars è stata vinta da una sua collega. Infatti, Scooter è anche il manager dell’attrice Amber Riley, che in Glee ha interpretato Mercedes Jones e che lo scorso 26 novembre si è piazzata in prima posizione a DWTS in coppia con Derek Hough. :wink:
Il secondo sfidante di nostra conoscenza è James Maslow, attore e cantante, membro della band Big Time Rush, che è stato accoppiato con la ballerina Peta Murgatroyd. Per quanto riguarda Cody, invece, il cantante australiano dovrà ballare guidato dalla professionista Witney Carson.
Entrambi i ragazzi si sono detti entusiasti di imbarcarsi in questa nuova avventura, anche se nessuno dei due è completamente digiuno di ballo. Infatti, entrambe le star possiedono una buona base di conoscenza per poter stare su un palco. 8)

Cody appare nel selfie pubblicato su Twitter dalla sua ballerina, Witney Carson “Nel backstage di Good Morning America! Assicuratevi di guardarci e di votare per noi in questa stagione di DWTS!”

Nel bel mezzo del trambusto creato dalla notizia della sua partecipazione a DWTS, Cody ha aggiunto una nuova informazione che farà felici i suoi fan “Comunque, il nuovo singolo esce esattamente tra due settimane!” :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire l’annuncio di James Maslow e le foto del cast!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: