Star

Demi Lovato si è rasata i capelli: guarda le foto!

Demi Lovato capelli rasati

Demi Lovato si è rasata i capelli! 8O Prima di disperarti per la fluente chioma della star americana, calmati, Demi non ha fatto qualcosa di drastico o di irreparabile, ma ha solo seguito la moda attuale e ha deciso di rasare i capelli solo da un lato. :D In questo modo, a seconda dell’acconciatura, Demi potrà decidere se esporre la parte rasata per avere un look più aggressivo, oppure se coprirla col resto della chioma per uno stile più formale. :wink:

Se fai parte del grandissimo esercito dei Lovatics, sai che Demi non è nuova a repentini ed eccentrici cambi di look, a causa dei quali a volte potrebbe risultare difficile tenere il passo dei vari stili scelti dalla cantante. In passato, Demi ha spiegato che questa sua velocità di cambiamento è in parte dovuta al suo disturbo bipolare, ma dopotutto è prerogativa di una celebrità cambiare spesso look e per una popstar come Demi, scelte eccentriche come capelli blu o fucsia, extensions con penne e perline o capelli rasati sono perfette per determinare lo stile in un’occasione particolare, oppure un impegno importante come un tour musicale.
Come prova generale di questo nuovo look, nei giorni scorsi Demi si è fatta delle trecce ai lati della testa, in modo da decidere quale dei lati rasare e abituarsi gradualmente al nuovo stile, senza problemi. Se anche tu hai in mente di seguire questo trend, ti consigliamo di prepararti al “grande taglio” come ha fatto Demi. Se invece non ti senti pronta a rasarti i capelli ma ti piace lo stile, puoi adottare la tecnica delle treccine per avere un risultato simile a quello di Demi. :wink:

E’ stata la stessa Demi a rivelare la novità agli oltre venti milioni di fan che la seguono su Twitter. La star ha dapprima pubblicato una foto delle sole ciocche rasate, appoggiate su un tavolo con un rasoio tagliacapelli “Quindi…è accaduto questo…Oops. #NEONLIGHTSTOUR”

Dopo circa un’ora di delirio in rete, Demi ha svelato il suo nuovo look pubblicando alcuni selfie in cui sta veramente benissimo!

Infine, Demi ha scritto “Ultimo selfie del servizio fotografico per la mia testa rasata.”

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Demi Lovato e del suo nuovo look, raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: