Star

Justin Bieber: foto dei tatuaggi in prigione, presto il video nudo

Justin Bieber prigione

Justin Bieber continua ad essere perseguitato dalla pubblicazione di materiale riguardante le ore trascorse in custodia nella prigione di Miami, dove è stato portato dopo il suo arresto dello scorso 23 gennaio. Dopo il video in cui Justin viene perquisito e la clip che lo mostra mentre fa le flessioni nella sua cella, Justin compare ora in un nuovo set di foto identificative, usate dalla polizia per catalogare tutti i tatuaggi della star, ma molto presto sarà pubblicato il famoso video in cui Justin appare nudo… 8O

Gli agenti erano curiosi di scoprire ogni singolo tatuaggio di Justin, ma è regolare prassi poter identificare un detenuto anche grazie ai suoi segni distintivi. In particolare, i tatuaggi sono molto comuni tra i detenuti, che non solo li utilizzano per decorazione o vanto, ma anche per esprimere la propria appartenenza ad un’organizzazione criminale piuttosto che all’altra. Per questo motivo la polizia conosce molto bene il linguaggio dei tatuaggi e ne tiene traccia, fotografando e catalogando i disegni di ogni detenuto.
Certo questo non è il caso di Justin, il quale invece si fa tatuaggi per gusto personale, ma anche lui, come gli altri detenuti, ha dovuto sottoporsi a questo tipo di identificazione.
Sebbene si tratti di semplici foto dei suoi tatuaggi, siamo certi che Justin non sia contento della loro divulgazione da parte della polizia di Miami. Infatti, ciò significa che i suoi avvocati non sono riusciti a bloccare la pubblicazione del materiale da parte della polizia. Di conseguenza, è lecito dedurre che molto presto verrà divulgato anche il video in cui Justin viene ripreso mentre espleta le sue funzioni fisiologiche.

Nel frattempo, sono già circolate le prime indiscrezioni sul video che mostrerebbe i gioielli di Justin :wink: mentre la star si sottopone al test tossicologico. Sembra infatti che il video verrà pubblicato per intero, ma le parti intime di Justin saranno censurate. Questo è quanto deliberato dal giudice William Altfield della contea di Miami-Dade durante l’udienza che si è tenuta ieri “La corte trova che le immagini dell’imputato mentre si trova in custodia al dipartimento di polizia di Miami Beach siano rilevanti per la conoscenza dei fatti da parte dell’opinione pubblica.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto dei tatuaggi di Justin e il resto della decisione del giudice a proposito del famoso video…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 44 )

  • maryle jb 99

    wow… spero arrivi presto questo video… 8O :lol: :roll:

    • OdioJustin

      Secondo me….LA POLIZIA HA FATTO BENE!
      POLIZIA DI MIAMI CONTINUA COSÌ,CONTINUA A ROVINARE LA REPUTAZIONE DI JUSTIN!!!!CONTINUAAAATE COSIII!
      SE LO SBATTETE IN PRIGIONE X SEMPRE,WOW SIETE I MIGLIORI!
      GRAZIE POLIZIA DI MIAMI E CONTINUATE COSÌ!
      #NON-BELIEBERFOREVER!! :D

  • maryle jb 99

    no, scherzo… ma non sarebbe male vederlo… :oops:

  • Giuly

    capisco che Justin abbia sbagliato ma non capisco perché il video debba essere pubblicato, cioè non mi sembra che la polizia pubblichi tutti i video dei detenuti, o sbaglio? Mi sembra quasi che lo vogliano umiliare davanti a praticamente tutto il mondo… Come se non ci fossero già abbastanza accanimenti contro di lui…mi dispiace

    • BELIEBER FOREVER

      Esatto, non aspettano altro che questo. Vogliono che il pubblico inizi ad umiliarlo e disprezzarlo ancora di più….come se poi il fatto che sia nudo è di sua volontà…non capiscono che è una procedura che doveva per forza eseguire? Comunque sia io non lo abbandonerò mai e di certo non mi metterò dalla parte di tutta quella gente di merda dopo averlo visto. Belieber is a lifestyle

    • maryle jb 99

      è vero… ti do ragione

  • Vanessa Bieber

    Ti amo JB :!: :P :lol:

  • DARY BIEBER

    VI ODIO CON TUTTO IL MIO CUORE POLIZIA MIAMI VI ODIO A MORTE ODIO PURO!!!!!!!!Justin è un umano e per chi non lo sapesse anche lui ha un cuore,emozioni e dignità!La polizia si meriterebbe qualche mese di carcere per violazione di privacy. Anche se pubblicano i video e le immagini loro che cavolo se ne fanno!?!?vogliono rovinarlo?beh di certo questi video e immagini non lo rovineranno!non sanno che facendo così non otteranno niente…anzi ora i beliebers sono aumentati e ha festeggiato il suo compleanno in felicità.Quindi dovreberso calmarsi un po e guardarsi la coscienza!

    • Erica

      Capisco la delusione, ma “morte” e “odio” anche no. Grazie.

      • maryle jb 99

        erica… x caso sai qualcosa del 3 marzo? non si è saputo + niente…. volevo chiedertelo anche ieri, ma ho visto che già te l’hanno chiesto… quando puoi… grazie.

      • DARY BIEBER

        É un modo di dire “odio a morte”è ovvio che non li auguro la morte…soltanto che sono arrabiata per quello che ha fatto la polizia…

  • Vanessa Bieber

    Però tutti sbagliano!
    Xkè la polizia deve mettere i suoi video,… :cry: :evil: :P :x

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: