Star

One Direction: Harry Styles principe nel film Wicked?

Sony Music Brit Awards 2014 - After Party

I One Direction potrebbero fare la fortuna di qualche produttore cinematografico. Dopo l’enorme successo del film diretto da Morgan Spurlock che racconta la storia della band, One Direction: This Is Us, ora Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson potrebbero approdare a Hollywood. O almeno uno di loro. Infatti, gira voce che diversi produttori abbiano messo gli occhi su Mr. Styles…scopri di cosa si tratta! :D

Sarà forse dovuto alla frenesia della vittoria agli Oscar di un musicista prestato alla recitazione come Jared Leto, ma secondo i rumors che si sono sparsi nell’ambiente, ci sarebbe un folto gruppo di cineasti interessati ad affidare un ruolo cinematografico ad Harry.
Anche se, a dirla tutta, il modello pensato per Harry non è proprio lo stile incarnato da Jared. Infatti, diversi addetti ai lavori avrebbero visto in Harry il nuovo Zac Efron. Zac è stato il perfetto co-protagonista di High School Musical, e proprio da qui verrebbe l’accoppiamento Harry-musical. :?
Il film in questione è la trasposizione cinematografica del musical Wicked, andato in scena per la prima volta nel 2003 e basato sul romanzo Wicked: The Life and Times of the Wicked Witch of the West di Gregory Maguire pubblicato in italiano col titolo Strega: Cronache dal Regno di Oz in rivolta. Il romanzo è a sua volta una rilettura del libro Il meraviglioso mago di Oz, primo dei quattordici libri di Oz dello scrittore statunitense L. Frank Baum da cui è stato tratto il celeberrimo film Il Mago di Oz (The Wizard of Oz).
Il musical Wicked è attualmente il dodicesimo musical rappresentato più a lungo a Broadway e il ventottesimo più a lungo rappresentato nella storia del teatro. Il ruolo che sembra sia stato proposto a Harry è quello del principe Fiyero Tigelaar, che si innamora di Elphaba, la quale, per salvarlo, lo trasforma nello spaventapasseri.

Nel corso del weekend, Harry ha partecipato al party pre-Oscar organizzato da Harvey Weinstein, uno dei produttori più famosi di Hollywood. Intervistato dal tabloid The Sun, Weinstein ha scherzato “Prima, Harry dovrà uscire con tre delle mie figlie. Pensano tutte che sia estremamente bello!” 8) Ma anche i responsabili della Universal Pictures hanno messo gli occhi su Harry, considerandolo “La scelta perfetta” per il ruolo del principe in Wicked.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • AleHoran

    Spero di no… si parla sempre e solo di Harry!
    Anche gli altri sono bravi (anche più di lui) ma, come al solito, si da importanza solo ad Harry…
    Questa cosa mi da un fastidio tremendo!!!

    • Paglia :)

      Oddio! La prima che mi capisceee!! viene anche definito il leader degli 1D. MA NON È IL LEADER. Con questo, io adoro Harry. Ma non esiste solo lui.

      • She's mine!

        Per quanto io ami Harry sono d’accordo con voi. Non è possibile che ci sia sempre e solo lui al centro dell’attenzione.. sia quando dicono che è il leader del gruppo e anche per queste cose. Insomma, gli altri non esistono? Ma Dio.

    • BEADIRECTIONER

      ma che cavolo di fastidio ti puo farE. :twisted: se sei una directioner vorresti solo il bene dei cinque ragazzi o se non lo sai i ONE DIRECTION

  • DIRECTIONER

    io non ce lo vedo harry come spaventa passeri :roll:
    pero vederlo in un film sarebbe fantastico

  • Alessia Finotto

    esclusivamente harry e gli altri sono anche loro a recitare…. Ma visto che harry è a los angeles si parla sono di lui… cmq non ci vedo da attore :D

  • cecy

    Perchè sempre e solo Harry…..Harry Styles di qua Harry Styles di la….ma che cavolo solo lui c’è nella band?! A questo punto fatelo diventare direttamente solista cosi se ne va dalla band e stiamo apposto!!!!!!!!!:/:/:/

  • Directionerforever

    spero proprio di no!!

  • Beatrice

    vero.. solo Harry! lo adoro, però ci sono anche gli altri :(
    dai, spero per lui che lo prendano <3

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: