Star

One Direction: Harry Styles principe nel film Wicked?

Sony Music Brit Awards 2014 - After Party

I One Direction potrebbero fare la fortuna di qualche produttore cinematografico. Dopo l’enorme successo del film diretto da Morgan Spurlock che racconta la storia della band, One Direction: This Is Us, ora Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson potrebbero approdare a Hollywood. O almeno uno di loro. Infatti, gira voce che diversi produttori abbiano messo gli occhi su Mr. Styles…scopri di cosa si tratta! :D

Sarà forse dovuto alla frenesia della vittoria agli Oscar di un musicista prestato alla recitazione come Jared Leto, ma secondo i rumors che si sono sparsi nell’ambiente, ci sarebbe un folto gruppo di cineasti interessati ad affidare un ruolo cinematografico ad Harry.
Anche se, a dirla tutta, il modello pensato per Harry non è proprio lo stile incarnato da Jared. Infatti, diversi addetti ai lavori avrebbero visto in Harry il nuovo Zac Efron. Zac è stato il perfetto co-protagonista di High School Musical, e proprio da qui verrebbe l’accoppiamento Harry-musical. :?
Il film in questione è la trasposizione cinematografica del musical Wicked, andato in scena per la prima volta nel 2003 e basato sul romanzo Wicked: The Life and Times of the Wicked Witch of the West di Gregory Maguire pubblicato in italiano col titolo Strega: Cronache dal Regno di Oz in rivolta. Il romanzo è a sua volta una rilettura del libro Il meraviglioso mago di Oz, primo dei quattordici libri di Oz dello scrittore statunitense L. Frank Baum da cui è stato tratto il celeberrimo film Il Mago di Oz (The Wizard of Oz).
Il musical Wicked è attualmente il dodicesimo musical rappresentato più a lungo a Broadway e il ventottesimo più a lungo rappresentato nella storia del teatro. Il ruolo che sembra sia stato proposto a Harry è quello del principe Fiyero Tigelaar, che si innamora di Elphaba, la quale, per salvarlo, lo trasforma nello spaventapasseri.

Nel corso del weekend, Harry ha partecipato al party pre-Oscar organizzato da Harvey Weinstein, uno dei produttori più famosi di Hollywood. Intervistato dal tabloid The Sun, Weinstein ha scherzato “Prima, Harry dovrà uscire con tre delle mie figlie. Pensano tutte che sia estremamente bello!” 8) Ma anche i responsabili della Universal Pictures hanno messo gli occhi su Harry, considerandolo “La scelta perfetta” per il ruolo del principe in Wicked.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il resto della storia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • ONE DIRECTION INFECTION

    Avete ragione …. e poi ho paura che tra un pò ci sará una grandissima litigata (non voglio essere pessimista) ma di quest’ultima cosa ho molta paura perchè Louis e Liam guadagneranno di più degli altri poi Harry fará parte di un film e gli altri ??????? Bho io spero che non succeda !!!!! :-(:-(:-(

  • Meribieber 1D

    Io penso che Harry sia perfetto lui e bellissimo Con quei ricci :-) ma il mio Justin e unico Beliebers 4EVER :-):-)

  • chiaraadirectioner

    io credo ke dovrebbero dare anche importanza agli altri!credo ke sia giusto!nn ho niente da togliere a harry ma si parla sl di lui!e poi lui deve concentrarsi sul canto!io credo ke se entrera i questo campo dara meno attenzione al canto!!!la vita e sua puo fare quello ke vuole questo e sl il mo pesiero!x fav niente insulti!!!!!!!!! :D :lol:

  • Perry styles directioner

    Babbe sn contenta x il mio idolo però anke gli altri!!!!!

  • Giulia

    La smettiamo di dire che prendono in considerazione solo Harry? Sono 5 cantanti, prima di tutto. E tutti sono adorati per questo, per il loro talento nel saper cantare e nel saper comportarsi sul palco. Qua stiamo parlando di recitazione. E se fosse Harry quello con la “faccia da schermo”? Non so se mi spiego, forse lui é quello che più vedono a fare l’attore (di solito l’attore ha un aspetto particolare, sguardi che catturano, bel viso…) so che per voi sono tutti belli, anche per me; ovvio mi hanno rubato il cuore ! Ma evidentemente, se siamo obiettivi, Harry é quello che potrebbe essere adatto ad un film o ad un musical, tutto qui. Non é che é necessariamente quello favorito ma quello più adatto ecco perché se ne parla di più. Ma poi, parliamone. Quando mai Harry prenderà in considerazione di partecipare ad un musical? Dovrebbe recitare e lui é pessimo ahah .. Quindi, evidentemente, il bel faccino e la bella voce non bastano per questo genere di cose .. Ma a noi piace proprio così, giusto?

  • debby

    Pero dai che ci puo fare lui…. nn lo sa neanche che l hanno scelto..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: