Star

5 Seconds Of Summer: in Italia il 3 aprile

5 Seconds Of Summer 5 Countries in 5 Days

I 5 Seconds Of Summer saranno in Italia il prossimo giovedì 3 aprile! Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin gireranno cinque stati europei in cinque giorni per conoscere e incontrare tutti i loro fan, anche quelli italiani. La band australiana, che l’anno passato ha aperto il Take Me Home Tour dei One Direction è appena stata confermata come numero d’apertura per il Where We Are Tour in Nord America, speriamo quindi che la visita in Italia li convinca a tornare nel mese di giugno… :wink:

L’annuncio è comparso ieri sera sul profilo Twitter ufficiale della band. Il primo tweet riporta il messaggio “Cinque stati in cinque giorni”, il link al profilo Tumblr della band e un’infografica, che riassume le tappe del breve tour dei 5SOS.

Poco dopo, la band ha aggiunto Finalmente Europa, siamo molto, molto emozionati. Cinque stati in cinque giorni. Infatti, i 5SOS saranno lunedì 31 marzo a Stoccolma, in Svezia, martedì 1 aprile si sposteranno a Berlino, in Germania, poi mercoledì 2 aprile saranno a Parigi, in Francia, quindi sarà la volta dell’Italia, dove i 5SOS saranno a Milano giovedì 3 aprile, infine la band concluderà il tour venerdì 4 aprile a Madrid, in Spagna.

Nel secondo tweet è contenuto il link ad un video di YouTube in cui sono gli stessi 5SOS in persona a dare l’annuncio ai fan, in un modo tutto particolare. Infatti, puoi vedere Luke, Michael, Calum ed Ashton seduti attorno a un tavolo mentre indossano bizzarri copricapi e discutono animatamente sui Paesi da visitare, quando finalmente trovano una soluzione “Cinque stati in cinque giorni.”
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video in cui i 5 Seconds Of Summer annunciano la visita in Italia!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: