Star

Bologna, Milano, Roma, Parigi, Tahiti: è scoppiata Happy mania! (guarda i video e balla!)

pharrell-happy-mania

Happy, la colonna sonora di Cattivissimo Me 2 (Despicable Me 2) di Pharrell Williams ha conquistato il mondo! :D Qui sui bambini.eu abbiamo già detto che il successo di questa hit è enorme, ma probabilmente nessuno immaginava che da “enorme” sarebbe diventato “planetario“! :o Eh sì, perché il ritmo travolgente di Happy sta veramente contagiando ogni angolo del mondo con la sua allegria, tanto che praticamente in ogni grande città della terra sono stati girati dei video di persone che si scatenano per strada sulle note della canzone scritta da Pharrell! :mrgreen:

Insieme a Parigi, Hong Kong, Montreal, Londra, Thaiti e tante altre metropoli del mondo, anche molte città italiane sono state contagiate dalla Happy mania :lol: . Su YouTube puoi già trovare i video girati dai ragazzi di Bologna, Cagliari, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino, Terni (che oggi pubblichiamo anche qui su bambini.eu), dove teenager, bambini, adulti e più che adulti si divertono insieme improvvisando delle coreografie buffissime nelle piazze, nelle strade e davanti ai monumenti più belli d’Italia. :D
Noi di bambini.eu siamo pronti a scommettere che anche qualcuno dei nostri lettori ha partecipato o sta per partecipare a uno dei video della Happy mania… Di’ la verità, hai partecipato anche tu, vero? :wink:

La Happy mania che sta contagiando tutto il Pianeta è frutto dell’innovativo videoclip che Pharrell (quel geniaccio :!: ) ha ideato per dare delle immagini alla colonna sonora di Cattivissimo Me 2. Per l’occasione Pharrell ha tirato fuori dalla sua testolina un’idea davvero speciale: un video da record, che dura ben 24 ore! Al video più lungo della storia hanno partecipato, oltre al cantante, tantissime persone non famose e un buon numero di celebrità – tra cui Steve Carell, Tyler The Creator, Earl Sweatshirt, Kelly Osbourne e Jamie Foxx – che si sono scatenate per le strade di Los Angeles ballando sulle note della canzone. :mrgreen:

Resistere all’allegria della Happy mania è davvero impossibile: anche noi di bambini.eu siamo stati già tutti “contagiati”! :lol:
E tu che cosa fai ancora seduto sulla sedia? Guarda i video da tutta Italia e da tutto il mondo e organizzati con gli amici per girare il tuo! :D

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere Happy ballata a Bologna e Cagliari!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: