Star

Justin Bieber in tribunale a Miami: le fan salgono in auto per le foto

Justin Bieber Miami fan

Justin Bieber è tornato a Miami per deporre in tribunale e le sue fan lo hanno letteralmente assalito col loro affetto. L’incontro ravvicinato tra le Beliebers e il loro idolo è avvenuto ieri sera nella città della Florida, dove Justin è arrivato nel pomeriggio dopo aver trascorso alcuni giorni alle Bahamas per festeggiare il suo ventesimo compleanno con famiglia e amici.

Il caso per cui Justin è chiamato a testimoniare non riguarda l’arresto della star per guida sotto l’effetto di alcol e/o droghe del 23 gennaio 2014 a Miami, ma come ti abbiamo ricordato lo scorso 19 febbraio, si tratta di un’altra pendenza.
Justin si è recato a Miami, dove era atteso in tribunale questa mattina alle 10:00, per deporre durante un’udienza relativa a un caso risalente al giugno 2013, che vede al banco degli imputati una sua guardia del corpo. Il caso è stato sollevato dal fotografo Jeffrey Binion, che la scorsa estate subì un attacco fisico da parte di uno dei bodyguards di Justin, l’operatore ha anche dichiarato di essere stato derubato della sua attrezzatura fotografica.
Il fatto in sé non riguarda Justin in prima persona, ma il giudice ha specificato che potranno essergli rivolte altre domande su ulteriori episodi simili che coinvolgano il suo comportamento e quello delle sue guardie dei corpo.
Per via del fuso orario, l’udienza si sta svolgendo in queste ore, probabilmente in serata o domattina si sapranno le prime indiscrezioni. :wink:

Nel frattempo, le Beliebers sembrano dare sempre maggiore sostegno al proprio idolo, come le ragazze che ieri sera hanno letteralmente fermato l’auto sulla quale era appena salito Justin per fare delle foto insieme a lui. Guarda i video qui sotto:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber a Miami!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • OdioJustin

    EVVAI!DAIIII!CONTINUATE!POLIZIA DI MIAMI CONTINUATE A ROVINARE LA REPUTAZIONE DI JUSTIN!!!
    POILIZIA DI MIAMI VI AMO!
    #NON-BELIEBERSFOREVER ;) 8O :D

  • Meribieber 1D

    O mio dio cosa e successo qui Jus aveva la camicia che strano hahahahahh spero che il processo vada bene e anche quello del 11 marzo che bello le Beliebers Jus noi non ti la scieremo mai qualunque cosa succeda Beliebets 4EVER :-) non mi inporta cosa dice la gente di Jus perché io le vedi ancora come il sedicenne con il chascetto che non faceva guai OMG sorelline lo sapere che anno pubblicato il vedrò dove Jus fa pipi mi a fatto tanta pena ma non si vedeva niente meno male Justin dai che cella faremo insieme perché noi insieme le Beliebers e Justin bieber sono imbattibili chi unque dica che Justin bieber e solo un drogato viziato che sa fare solo guai non sa cosa dice lo sapere perché dicono queste cose su Justin perché sono gelosi perché a migliaia di ragazze che gli corono dietro e che darebbero la vita per lui e lo sapete perché le ragazze gli coronino dietro perché Justin e un ragazzo che si fa voler bene con quel sorriso con quei capelli che sembrano d’oro con quella voce da angeli io non abandonero mai il mio Kidrauhl perché lui mi a fatto capire cosa vuoil dire veramente amare qualcuno cosa culo dire soffrire perché non piuoi stare con il ragazzo che piu ami del mondo io ci credo ancora nel NEVER SEY NEVER ma certe volte mi chiedo perchéqmo così tanto un ragazzo che non conosci che non o mai visto nella mia vita e che forse no vedrò mai ma dopo ci penso un altro po e mi dico perché lui e Justin Bieber il ragazzo che mi a fatto innamorare della suo voce ma non solo del suo sorriso inssoma di se e dico a tutte le mie sorelle che dobiamo avere fede nel nostro Kidrauhl un bacio alle mie sorelle e al mio Jus Vo voglio bene :-):-):-)

  • BelieberSarah

    Cavolo ke culo :lol: quelle fan addirittura in macchina sono salite awww <3!!!!! Quanto vorrei essere americana almeno avrei più possibilità di incontrare justin!!! Maledetta distanza!!!!
    P.S. Qualcuno di voi l'ha visto il nuovo video di justin in prigione??? Si vede solo lui ke va in una stanza a fare pipì e poco dopo il poliziotto ke esce con il bicchiere di pipì in mano…

  • kikkina jb

    aww come sono state dolci, l’ultima che si è messa anche a piangere nel video, anche io avrei pianto dopo *-*
    un sogno che sia vvera.
    spero che justin con il nostro affetto possa sentirsi meglio e circondato d’amore, stava molto bene con quella camicia.
    nelle foto guarda sempre le labbra delle beliebers *-* 8)

  • BELIEVE in you, justin

    ah il mio idolo…
    sempre cosi amorevole cn tutte le beliebers! era uno schianto cn quella camicia (vabbè che è sempre uno schianto)… che carine le fan!ho notato che solo una fan si è messa a piangere e poi le altre tutte tranquille. se io fossi li mi butterei nelle sue braccia a piangere e a gridare , altro che tranquilla :mrgreen: spero che vada tutto bene in tribunale :D justin, you’re my life, i need you… i love you! belieber is a promise, justin! i believe in you♥♥♥

  • belieber n 1#

    io amo justin la camicia gli stava da incanto spero che il tribunale bada bene e dato che ho visto il video delle belieber con jus volevo chiederti Erica se perfavore mi dicessi se ci sono dei concerti programmati in italia :D :mrgreen:

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: