Star

Justin Bieber arrestato: pubblicato il video con parti intime censurate

Justin Bieber tatuaggio croce torace

Il video tanto discusso nei giorni scorsi, che mostrerebbe le parti intime di Justin Bieber mentre si trovava in stato di arresto nel carcere di Miami, è stato infine pubblicato. La diramazione della clip, temuta da Justin per le ripercussioni che potrebbe avere sulla sua carriera, era stata inizialmente ostacolata dai legali del cantante, ma proprio martedì scorso, il giudice che si occupa della causa aveva espresso il suo parere positivo circa il rilascio del filmato.

Secondo il parere del giudice William Altfield, della contea di Miami-Dade, “le immagini dell’imputato mentre si trova in custodia al dipartimento di polizia di Miami Beach sono rilevanti per la conoscenza dei fatti da parte dell’opinione pubblica”. La corte ha però aggiunto che le parti intime di Justin, visibili nel video, dovessero essere debitamente censurate per rispettare la privacy dell’imputato.
Alcune ore fa, il video incriminato ha fatto la sua comparsa in rete. Nonostante tutto lo scalpore sollevato negli ultimi giorni, le immagini non sono particolarmente forti. La clip mostra Justin mentre riceve da una guardia un contenitore sterile per la raccolta delle urine, si apparta per circa un minuto dietro ad un pannello e poco dopo restituisce il recipiente all’agente. Ovviamente, come indicato dal giudice, nel momento in cui Justin espleta le sue funzioni fisiologiche appare un quadrato nero a coprire le sue parti intime. Tutto qui. :roll:
Per tua informazione, la presenza di un agente nella stessa stanza di Justin mentre avviene tutto il procedimento non è da considerarsi un fatto strano o una violazione della privacy. Infatti, il detenuto ha l’obbligo di fornire un campione di urina per il test tossicologico e la guardia deve accertarsi che il liquido fornito provenga effettivamente dalla persona arrestata.
Il test tossicologico sull’urina di Justin è fondamentale nel caso che lo vede coinvolto, in quanto gli esami di laboratorio hanno evidenziato la presenza di tracce di marijuana e Xanax, un medicinale ansiolitico che mamma Pattie aveva dato a Justin.

Ti ricordiamo che una nuova udienza è stata fissata per martedì 11 marzo in merito a questo caso. Nel corso del nuovo dibattimento verrà discusso l’arresto di Justin per guida sotto l’effetto di alcol e/o droghe, resistenza non violenta all’arresto e licenza di guida scaduta, capi d’accusa per i quali il cantante si è dichiarato non colpevole.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il nuovo video di Justin in prigione e raccontaci cosa ne pensi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 31 )

  • sofy_belieber

    a me comunque non sembra giusta questa cosa!!…e se siete belieber vere anche a voi non dovrebbe sembrare giusto…perchè voi siete felici perchè veete justin bieber nudo, ma pensate come è lui…come si sente

  • BELIEVE in you, justin

    per fortuna il video nn è particolarmente forte, come hai detto tu erica, e come noi pensavamo! ho trovato ingisuto questo gesto di pubblicare il video, perchè (nn smeterò mai di ripeterlo) JUSTIN è UMANO come tutti noi! finitela una buona volta, siamo stufe noi beliebers figuratevi justin! è un gesto da disprezzare davvero tanto! bhe ma questo nn rovinerà la carriera di justin, ne sn sicura… le vere beliebers rimarranno per sempre cn lui, qualsiasi cosa accada, proprio come me… BELIEBER IS A PROMIS, JUSTIN! I LOVE YOU♥♥♥

  • bieberfever

    … è questa si chiamerebbe privicy??

  • Directionerforever

    ci mancherebbe k nn oscuravano le parti intime!!

  • BelieberSarah

    Ke brutti stronziiiiii :evil::evil::evil:
    Almeno hanno coperto Jerry… :lol:
    Questo giudice é un INCOMPETENTE!!! Nn capisco xké il processo lo deve spostare 30 mila volte, fallo una volta e basta!!!
    Poi dice ke nn hanno violato la privaces di BIEBER: a no xké mettere online il video di uno ke piscia in un bicchiere nn lo é!!! Ma fammi il piacere!!! :evil:
    Questo giudice mi sta suo CULO in una manieraaaaa :evil: ti odio!!!!
    Justin nn ti abbandonerò maiiii xké ti amo troppooooo love youuu!!! :D

  • fedebieber

    sono la prima :mrgreen::mrgreen:comunque è una vergogna anche con le parti intime censurate justin nn ha piu privacy :twisted: :evil::evil::x 8O

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: