Star

Miley Cyrus e Katy Perry: ironia su Twitter tra baci e John Mayer

Miley Cyrus Katy Perry bacio disegno

Miley Cyrus e Katy Perry sono da sempre grandi amiche e come tali, non se le mandano certo a dire. Le due popstar americane hanno fatto ridere in molti su Twitter, quando ieri si sono scambiate un paio di battute a proposito del famoso bacio inatteso al concerto di Miley e dell’ormai ex fidanzato di Katy, John Mayer. Scopri che cosa si sono dette le due cantanti! :wink:

Se non si fosse trattato di loro due, sarebbero scappate unghiate e tirate di capelli. Invece, Miley e Katy hanno saputo usare la loro proverbiale ironia in una situazione potenzialmente esplosiva, dimostrando che si può intrattenere e far divertire il pubblico mondiale anche con la verità, senza usare biechi mezzucci come i gossip costruiti ad arte.
Il caso risale al famoso bacio tra Miley e Katy durante il concerto del Bangerz Tour a Los Angeles, lo scorso 22 febbraio. Katy pensava si trattasse di un semplice e ironico bacio tra ragazze, ma Miley le ha fatto uno scherzo e ha tirato fuori la lingua, così Katy si è tirata indietro, sorpresa e un po’ inorridita. :lol: Subito dopo il concerto, le due star si sono scambiate alcuni messaggi su Twitter ironizzando sull’accaduto e sull’esilarante reazione di Katy.
Proprio Katy è stata intervistata sull’argomento nel corso del programma televisivo australiano Sunrise, dove la cantante ha raccontato Miley ha cercato di muovere la testa come se volesse baciarmi alla francese e io mi sono fatta indietro. Dio solo sa dove sia stata quella lingua. E’ così celebre…” :lol:

Ovviamente Miley ha colto la palla al balzo e postando le screencap dell’intervista su Twitter, ha scritto a Katy Ragazza, se sei preoccupata di sapere dove è stata la mia lingua, allora è meglio per te che il tuo ex fidanzato sia il tuo ex, perchè tutti sappiamo dove è stata la sua. 8) Miley si riferisce al fatto che l’ex di Katy, John Mayer, è un famoso donnaiolo di Hollywwod. Tra le sue conquiste, infatti, si contano anche Jennifer Love Hewitt, Jessica Simpson, Minka Kelly, Jennifer Aniston e Taylor Swift. :roll:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la risposta di Katy a Miley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: