Star

MTV Movie Awards 2014: Hunger Games, Leonardo DiCaprio e gli altri

MTV Movie Awards 2014 nomination

Leonardo DiCaprio e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco sono solo alcune delle nomination per gli MTV Movie Awards 2014, che sono state annunciate nella giornata di ieri sul sito di MTV. I Golden Popcorn, cioè il premio degli MTVMA, che è costituito da popcorn d’oro, saranno consegnati al Nokia Theatre di Los Angeles domenica 13 aprile nel corso della consueta cerimonia, che quest’anno sarà presentata da Conan O’Brien. Scopri tutte le candidature!

Nell’attesa che vengano svelati i particolari della serata, tra esibizioni e co-presentatori, prova a dare uno sguardo insieme a noi alle candidature di quest’anno. In testa ai favoriti, con otto nomination ciascuno, ci sono American Hustle e The Wolf of Wall Street, mentre Hunger Games: La Ragazza di Fuoco segue a ruota con ben sette candidature, tallonato da We’re the Millers (Come ti Spaccio la Famiglia) con sei. Si fermano a quattro nomination 12 Years a Slave (12 Anni Schiavo, che ha da poco vinto l’Oscar come Miglior Film), Anchorman 2: The Legend Continues, Dallas Buyers Club, The Hobbit: The Desolation of Smaug e This Is the End.
Per quanto riguarda i singoli attori, tre sono le candidature per Amy Adams, Jennifer Aniston e Matthew McConaughey (neo-vincitore dell’Oscar come Miglior Attore Protagonista). Jennifer Lawrence porta a casa quattro nomination grazie alla partecipazione di due film in gara: American Hustle e Hunger Games: La Ragazza di Fuoco.

Infine, il povero Leonardo DiCaprio potrebbe trovare finalmente la sua piccola rivincita dopo aver mancato l’Oscar, ancora una volta. L’attore americano è la star più bersagliata sui social network, che lo considerano l’eterno perdente e ormai non si contano i link e le gifs ironici sulla sua non-vittoria. Proprio Leo è in testa alla classifica delle singole nomination per gli MTV Movie Awards con ben cinque candidature, grazie al suo ruolo in The Wolf of Wall Street. Sarà la volta buona per Leo? Cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire tutte le nomination agli MTV Movie Awards 2014!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • Erika M

    Essendo The Wolf Of Wall Street una commedia, direi che ci starebbe una bella vittoria agli MTV movue awards. Best On Screen Duos direi Matthew McConaughey and Jared Leto — “Dallas Buyers Club”, assolutamente e anche Best Transformation a Jared! Live & Let Die cantata dalla Lawrence in American Hustle! Grande…
    Ma più che altro sono contentissima che Conan O’Brien presenti, io lo adoro, mi fa morire

  • Be Happy

    Spero che vincano Hunger Games, Jennifer Lawrence e Josh Hutcherson :)

  • directionerforever

    wow ma si potranno vedere anche in italia?? :D

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: