Star

One Direction: Liam e Louis a LAX per scrivere nuove canzoni

One Direction full body

I One Direction stanno già pensando al nuovo album. :D Nonostante il lungo periodo di vacanza iniziato a Natale e interrotto solo dalla partecipazione ai Brit Awards 2014, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson si sono già messi al lavoro sul nuovo disco della band. Dopo Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories, il quarto album dei One Direction è atteso nel corso del 2014.

In particolare, come ti abbiamo raccontato qualche giorno fa, alcuni membri della band si sono messi avanti col lavoro di scrittura dei brani per il nuovo album. Parliamo in questo caso di Liam Payne e Louis Tomlinson. Poco tempo fa, Daddy Direction ha rivelato “Io e Louis abbiamo un piccolo accordo. Eravamo particolarmente desiderosi di iniziare a scrivere il prima possibile. Sono già stato in studio ed è andata molto bene. Imparare come si scrive è il modo migliore per assicurarsi una lunga carriera e avere il controllo su di essa. Penso davvero che il nuovo album sarà un punto di svolta per noi. Sono elettrizzato!”
Sembra proprio che i due facciano sul serio. Infatti, Liam e Louis sono stati fotografati ieri sera al loro arrivo all’aeroporto internazionale LAX di Los Angeles, dove sembra si siano recati per incontrare alcuni autori e scrivere nuove canzoni.
Al momento non sono stati rivelati i nomi di questi collaboratori, ma quel che è certo è che l’arrivo dei due boys ha creato scompiglio in aeroporto, dove si sono precipitate decine di fan e paparazzi, mentre LAX diventava un trend mondiale su Twitter. 8)

Intanto, però, anche gli altri membri della band non sembrano aver perso tempo. Scopri che cosa hanno rivelato Niall Horan e Harry Styles a proposito del loro lavoro al nuovo album dei One Direction, :arrow: clicca sulla pagina 2, leggi di cosa si tratta e guarda le foto di Liam e Louis a LAX!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: