Star

Shailene Woodley: da Divergent e Colpa Delle Stelle, la nuova star di Hollywood

Colpa Delle Stelle Shailene Woodley

Shailene Woodley è la nuova star di Hollywood! Con tre film in uscita nel corso del 2014, tra i quali l’attesissimo Divergent, questa giovane attrice americana si sta facendo notare dal mondo del cinema. Scopri insieme a noi le trame di due dei suoi prossimi film e guarda la locandina di Colpa Delle Stelle, che arriverà nei cinema italiani in settembre!

Shailene Diann Woodley è nata il 15 novembre 1991 in California ed è divenuta famosa nel 2008 grazie al ruolo di Amy Juergens nella serie in onda sul canale ABC La Vita Segreta di una Teenager Americana, ma in realtà il suo debutto in televisione risale al 1999. Nel 2012, Shailene ha vinto numerosi premi per la sua interpretazione nel film Paradiso Amaro, al fianco di George Clooney, ruolo che le è valso anche la candidatura ai Gloden Globe Awards. :D
Potrai vedere la giovane star al cinema già dal prossimo mese. Infatti, Shailene interpreterà Beatrice Prior nel film Divergent, trasposizione cinematografica del romanzo di Veronica Roth, la cui uscita è prevista in Italia per il 3 aprile. Ma non è finita qui, infatti a settembre potrai vederla nei panni di Hazel Grace Lancaster in Colpa Delle Stelle, adattamento cinematografico del libro di John Green The Fault in Our Stars, diretto da Josh Boone.

Colpa Delle Stelle racconta la storia della sedicenne Hazel Grace, che è costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto per sopravvissuti al cancro, dove incontra Augustus “Gus” Waters, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba a causa di un osteosarcoma. Hazel convince Augustus a leggere “Un’imperiale afflizione”, il suo libro preferito, e lui ne diventa ossessionato quasi quanto lei. Hazel e Gus incominciano a trascorrere sempre più tempo insieme, ma quella per la lettura non è la sola passione che li unisce…cosa potrà dividerli?

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la trama di Divergent e la locandina completa di Colpa Delle Stelle!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • alebelieber

    Lei mi piace molto ho visto tutti gli episodi di una vita segreta di una teenager americana e non vedo l’ora di vederla al cinema!!!

  • gnaaaah

    a me piace molto lei, poi ho letto sia Divergent sia Colpa delle stelle e non vedo l’ora di vederla nei due film ^-^

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: