Star

Violetta En Vivo: ultimo concerto a Buenos Aires (aspettando Violetta 3)

Violetta En Vivo Argentina Luna Park

Violetta En Vivo è giunto alla conclusione. :cry: Lo spettacolo che ha portato Violetta sui palchi di mezzo mondo, davanti a poco meno di un milione di V-Lovers adoranti, ha visto la sua ultima replica nella sera di mercoledì 5 marzo allo stadio coperto Luna Park di Buenos Aires. Proprio da questa città era iniziato tutto nel mese di luglio 2013, lo spettacolo dal vivo di Violetta ha avuto un successo enorme in tutto il mondo, raggiungendo più di 925.000 persone in 27 città e 12 Paesi su entrambe le sponde dell’Atlantico. :D

Anche le ultime dieci repliche, andate in scena al Luna Park di Buenos Aires tra il 28 febbraio e il 5 marzo, hanno registrato il tutto esaurito, come del resto tutto il tour mondiale dello spettacolo, che in Italia ha regalato grandi emozioni tra gennaio e febbraio.
“Siamo entusiasti che un prodotto di qualità internazionale come Violetta abbia avuto un impatto positivo sul pubblico in molti Paesi, trasportando la positiva esperienza televisiva nell’emozione che solo un live sa dare, chiudendo il tour mondiale a Buenos Aires con così tanto successo”, ha detto Claudio Chiaromonte, executive Vice President e Managing Director di The Walt Disney Company America Latina.

Il cast di Violetta ha incontrato il pubblico in 27 città e ha portato in scena uno spettacolo che incorporava fino a quattro lingue, Spagnolo, Portoghese, Italiano e Francese, inserite nei dialoghi originali. Per non parlare dei brani cantati insieme al pubblico in Argentina, Cile, Brasile, Uruguay, Perù, Messico, Guatemala, Venezuela, Paraguay, Spagna, Italia e Francia.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire alcune immagini dell’ultimo spettacolo di Violetta En Vivo a Buenos Aires!!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: