Star

Justin Bieber e Selena Gomez insieme in Texas

Justin Bieber Selena Gomez dance studio mcallen TexasJustin Bieber e Selena Gomez sono stati visti insieme in Texas nel corso delle ultime ore. Le due star sono state avvistate e fotografate da alcuni fortunati e attentissimi fan in giro per la città di McAllen, nello Stato che ha dato i natali a Selena. I due non erano stati più visti insieme dallo scorso 2 gennaio, quando furono fotografati mentre facevano un giro in Segway nei dintorni della villa di Justin a Calabasas. Guarda foto e video e raccontaci cosa ne pensi!

Come saprai, il giorno dopo il loro ultimo incontro, Selena è entrata in rehab alla clinica The Meadow in Arizona, mentre Justin pubblicava su Instagram una foto che li ritrae insieme, contribuendo a far circolare la voce di un possibile ritorno della coppia Jelena. Ma una volta uscita dal rehab e tornata al lavoro, Selena non sembra aver dato troppa importanza alla storia e nonostante i continui gossip, la coppia non era stata più vista insieme. Fino a ieri.
Alcune ore fa, Justin e Selena sono stati fotografati e filmati insieme in diversi esercizi pubblici della città di McAllen, nella contea di Hidalgo, in Texas. E’ stata la stessa Selena, forse involontariamente, o forse no, a confermare la sua presenza nel territorio tramite una foto pubblicata su Instagram Hidalgo, mi è mancato tutto questo. Ci vediamo presto.

Sebbene alcune delle immagini comparse in rete non siano abbastanza nitide, diverse foto e soprattutto un video mostrano due ragazzi che sono inequivocabilmente Justin e Selena. A quanto pare, la coppia Jelena ha fatto tappa da Starbucks, dove Selena ha scattato il suo selfie, poi i due ragazzi si sono fermati presso l’Action Dance Studio per una lezione di ballo e proprio in quell’occasione hanno firmato lo specchio della sala prove. Un fan ha ripreso i due all’uscita dallo studio di danza e nel filmato puoi udire distintamente la voce di Selena che ringrazia i gestori.
Poco dopo, Justin e Selena sono stati avvistati mentre facevano shopping nella profumeria Royal Perfume e anche qui sono stati fotografati e filmati.

Infine, Selena e Justin sono stati seguiti da alcuni fan anche all’interno dell’hotel dove alloggiano a McAllen. Si tratta del Casa De Palmas Renaissance McAllen Hotel, della catena Marriott. Qui, alcuni fan assiepati nella zona piscina hanno avvistato Justin e Selena attraverso le finestre della loro suite e una ragazza afferma di aver visto Justin senza maglietta…okay, non è una novità. :lol:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Justin Bieber e Selena Gomez in Texas e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 111 )

  • Chi riesce a farti sorridere anche quando hai solo voglia di piangere è davvero speciale,justin per me è veramente speciale

    Una domanda a erica, siccome io non ci capisco più niente chiedo a te: secondo te sono tornati insieme?

  • OdioJustin

    Ancora???Pora Sel!Non può stare cn questo cesso ! :twisted:

  • Giuly

    Allora, so che probabilmente leggendo quello che scrivo qualcuno mi vorrà uccidere, ma io voglio solo esprimere la mia opinione.
    Io sinceramente penso che i Jelena siano solo pubblicità… Cioè secondo me Justin prova ancora qualcosa per lei e non capisce che Selena torna da lui solo quando ha bisogno di una spintarella x la sua carriera…
    Il mese scorso è finita in rehab e ha dato la colpa a Justin, l’anno scorso ha passato la metà del tempo a lanciare frecciatine a Justin (come il video in cui balla sulla canzone che dice Tutti sanno che il tuo ragazzo è uno stronzo) e continuava a dire di voler passare oltre, di volere un ragazzo maturo, un uomo…e invece in questo ultimo periodo è sempre tornata da lui… E guarda caso ha un film che uscirà tra poco… Coincidenza??
    Spero che Justin si svegli

    • selena4ever

      L’album di Selena è stato un successo,quello di Justin un flop.
      Le ultime canzoni di Justin sono state fallimentari (in classifica intendo),quelle di Selena sono apparse nelle più grandi classifiche internazionali.
      Davvero c’è gente che crede che Selena lo stia usando per avere più successo?
      Ridicolo.

      • BELIEVE in you, justin

        ma dai, le canzoni di justin un flop!? ma dai, sn state anche prime in classifica :!: e ridicolo al massimo sn le cose che dici tu 8)

      • Giuly

        si c’è molta gente che crede che Selena lo usi per il successo, non sono solo io.
        comunque ti sbagli, si i Journals di Justin non hanno riscosso grande successo ma non hanno avuto neanche un ottavo della pubblicità che Selena ha avuto. e comunque Stars dance dopo la prima settimana in cui ha venduto un numero considerevole di copie, è finito nel dimenticatoio. Selena si è accorta che la sua carriera sta andando sempre più a fondo, e cosa fa? torna da Justin ovvio. e comunque, continuate a tenere gli occhi bendati, ma anche alcuni Selenators si sono resi conto di che comportamento noioso abbia Selena: dire di voler passare oltre, che Justin è un pessimo fidanzato, e poi tornare da lui ogni volta. lei su sta rendendo ridicola. uno può predicare quello che vuole. ma poi le sue azioni devono essere in linea con quello che ha detto, non essere il contrario.
        e visto che qualcuno sotto me l’ha scritto, non sono una Belieber, ho iniziato a seguire un po’ Justin, e mi fa schifo il modo in cui Selena lo tratta.

    • selena4ever

      Poi onestamente cara Giuly,puoi pensare quel caspita che ti pare.Ma ti stai rendendo ridicola da sola. I numeri parlano. :D

      • BELIEVE in you, justin

        ahahah ti stai rendendo ridicola tu perchè stai giudicando la sua opinione! ma dai, si vede che Giuly ha detto cose giuste e tu nn vuoi ammetterlo!!

      • BELIEBER FOREVER

        Ma stai scherzando??? Selena ha fatto un album molto diverso da Justin. Lui lo ha pubblicato per un periodo limitato su iTunes non ha avuto un minimo di pubblicità, tanto che anche lui si è lamentato, lei invece ha avuto pubblicità a tutti i fronti e l’album è uscito anche nei negozi. Le canzoni di Justin su iTunes erano quasi sempre prime in classifica e il suo album ha avuto anche molte recensioni positive da parte di non-fans. Fidati, che se non fosse per Justin Selena sarebbe ancora a fare i maghi di waverly

    • Mara

      Io sono d’avcordissimo con te spero che non stanno insieme e juss capisca e selena fa finta di essere la “santarella” ed e sempre perfetta perche non lo è :/ comunque ripeto spero che non stanno insieme

    • Smilieber

      oh finalmente qualcuno che la pensa come me!

    • Miriam

      MI sa che hai ragione , Jstin è cotto , ma Selena non sembra . . . :!::!:

    • Ciao

      Povero justin che ha fan così

    • BELIEVE in you, justin

      hai la mia stima… concordo cn te! ;)

    • selena(forever)justin

      senti solo una pubblicità io giuro rispetto la tua opinione ma pensaci bene
      1 selena in rehab
      2 justin ben piu di 20 canzoni per selena
      3 tutti i baci che si sono dati e credo che si VEDESSE CHIARAMENTE CHE ERANO VERI
      poi selena non ha mai detto che e stata colpa di justin che e andata in rehab
      e poi nel video dove sel balla nessuno a mai confermato che quella canzone era riferita a justin
      :D:D:D:D:D fidati forse e una delle storie piu vere tra le persone famose

      • Giuly

        ahahaha una delle storie più vere ahahah no. appunto è quello che ho detto io, Justin la ama, le ha scritto un album intero (tra l’altro molto bello secondo me).
        ma Selena cosa ha fatto in cambio? gli ha dedicato tipo tre video per dirgli che ragazzo stronzo è (imparare un ballo solo per poterlo postare su internet e smerdare qualcuno–molto maturo!), farlo passare per un infedele, solo x aver fatto una stupida foto con Barbara Palvin, dargli la colpa per essere stata in rehab, e non dire che non è vero, anche qui su Bambini.eu l’hanno detto e penso che tutti sappiano che bambini.eu sia un sito affidabile e comunque tutti gli altri siti/giornali hanno riportato che Selena era distrutta per colpa di Justin (pfff).
        ma scusami ragina un momento, Selena che gira un video che parla di una rottura con un ragazzo, mentre sta attraversando la rottura con Justin. e credete anche che non fosse riferito a lui???

    • BELIEBER FOREVER

      La penso esattamente come te. Succede sempre così! Justin posta una foto, si fa scalpore, poi si fanno vedere insieme e poi stop tutto tace, passa un po’ di tempo, Justin riposta una foto, si fanno vedere insieme e così via…spero non all’infinito! Ma poi esatto, mica voleva un uomo maturo? E continua a ritornare da Justin? Sinceramente penso che lui provi ancora qualcosa per lei, ma penso che più che altro gli sia rimasto come dire, il ricordo? Selena, be’ credo che anche lei abbia sofferto e l’abbia amato ma non ne sono così infondo sicura…a me sembra che quello che l’abbia vissuta più malamente sia stato Justin, poi bho non lo so. Io ci scommetto che non si rimetteranno insieme e che lei scomparirà di nuovo, come sempre e che come sempre Justin continuerà ad andarle dietro. Mi sa che è cieco quel ragazzo lì.

  • alebelieber

    Wow ti prego ditemi che la coppia Jelena è tornata sono troppo carini insieme. I love u justin and selena!!!! JELENA PER SEMPRE ♡♥<3

  • meri bieber 1D

    Io spero c’è si mettano di nuovo insieme specialmente per Jus e vai Speriamo che la copia Jelena sia tornata a me non piace selena per niente ma fa bella copia con justin e lui la ama ed è questa l’importante perche se è contento jus lo siamo anche noi beliebers adesso arriveranno delle beliebers false che diranno mio dio no speriamo che non si sono rimessi insieme me se sei una vera beliebers non puoi dire questo perche jus ama selena ed se sei una vera beliebers puoi solo essere felice per justin un bacio a tutte le mie sorelline beliebers X.S :lol: :-)

    • BelieberSarah

      Concordo con te!!!! Anke io spero tornino insieme mi piacciono tantissimo insieme!!!! Poi é così bello vederli innamorati…
      Love JELENA 4ever!!!!

    • adela

      Anche io la penso cosi justin ama molto selena e quando sta con lei e felice e quando lui e felice sono anche io amo molto Jb :D

    • BELIEBER FOREVER

      Allora, non è che per essere una belieber devi per forza sostenerli. Se permetti io non sopporto Selena e non mi va molto a genio questa coppia ma amo Justin con tutto il mio cuore e sono una vera belieber. Non è che tutte le Beliebers devono essere jelenators, io ad esempio preferisco Caitlin o Jasmine o anche Miley anche se so che non sono una coppia. Certo se Justin è felice è un bene che si rimettano insieme ma posso dire una cosa? Io non vorrei. Perché so che andrà a finire come prima, Justin con il cuore spezzato.

    • V-lover n.01

      io non sono una delle tue sorelline ma dato quello che sta accadendo nelle ultime ore si puo dire che sono una tua “cuginetta” selenator :D:D:D
      e sono d’accordissimo con te
      I <3 JELENA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D :!::!::!::!::!:

  • jusselaritaydemi

    Sono contenta per loro! :D

1 2 3 7

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: