Star

Divergent: Shailene Woodley senza paura nelle due nuove clip

Shailene Woodley Divergent clip

Beatrice “Tris” Prior, la protagonista di Divergent interpretata dall’attrice in ascesa Shailene Woodley, è confusa, sa di essere sola e circondata da pericoli, ma non può permettersi si avere paura. 8) Solo se riuscirà a controllare la sua paura, infatti, potrà vincere la sua battaglia per la vita. È questo il messaggio delle due clip appena uscite per la promozione di Divergent, il nuovo film sci-fi ispirato al best-seller omonimo della scrittrice Veronica Roth e diretto dal regista Neil Burger, che farà il suo debutto al cinema il 26 aprile 2014 in America, mentre esordirà nelle sale italiane il 3 aprile 2014 distribuito da Eagle Pictures:D

Divergent racconta la storia di Beatrice “Tris” Prior, una sedicenne che deve decidere a quale gruppo della sua comunità consacrare la propria esistenza. Nel futuro distopico in cui vive, infatti, l’umanità riesce a vivere in serenità dividendosi in fazioni, ognuna basata su un valore: la sapienza per gli Eruditi, la generosità per gli Abneganti, il coraggio per gli Intrepidi,la sincerità per i Candidi e l’amicizia per i Pacifici. Beatrice, che appartiene per tradizione familiare agli Abneganti, all’alba dei suoi sedici anni è chiamata, come i suoi coetanei, a scegliere di quale fazione fare parte per il resto della sua vita. Ma la vita di Beatrice cambierà per sempre quando scoprirà di non appartenere a una fazione,ma di essere una “Divergente”, cioè una persona che non può essere incasellata in nessun gruppo perché ha una personalità troppo ampia, completa e adattabile. Questa sua divergenza la renderà pericolosa agli occhi di molti e mettendo in pericolo la sua stessa vita e per salvarsi Beatrice potrà contare solo su obias “Quattro” Eaton, il suo istruttore tra gli Intrepidi.

Accanto alla star della trilogia, Shailene Woodley, reciteranno degli attori davvero incredibili come Theo James (Quattro), Kate Winslet nel ruolo della fredda burocrate Jeanine Matthews, Ashley Judd sarà la mamma Natalie Prior, Jai Courtney reciterà nei panni di Eric e Maggie Q in quelli di Tori. :wink:

Hai già segnato in agenda la data dell’uscita di Divergent? Se anche tu non vedi l’ora… guarda le due nuove clip e lascia il tuo commento! :mrgreen:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per guardare le due nuove clip di Divergent con Shailene Woodley!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: