Star

Miley Cyrus: video per una fan malata (e in biancheria al concerto)

Miley Cyrus parrucca viola Cheyne

Miley Cyrus come sempre sa stupire i propri fan. Questa volta si tratta di una fan malata, che ha ricevuto un buffo video d’incoraggiamento da parte di Miley, mentre i fan presenti al concerto che si è tenuto ieri sera al BMO Harris Bradley Center di Milwaukee hanno potuto ammirare Miley in due nuovi costumi di scena e un piccolo fuoriprogramma…scopri cosa è accaduto! :wink:

Nelle ultime ore è comparso in rete un video che Miley ha registrato e inviato a Megan, una Smiler malata, la quale ora ha un motivo in più per lottare contro la sua malattia, grazie al dolce e divertente supporto della sua beniamina. Miley ha inviato un video saluto alla giovane Megan, in cui indossa una folle parrucca viola Ciao Megan, sono Miley e indosso questa favolosa parrucca viola in tuo onore! Guarda qui! Penso che questo colore mi doni, non trovi? Volevo solo inviarti un messaggio e farti sapere che ti penso. Ti mando tutto l’amore, la felicità e prego per te, pace!

Dopo aver fatto sorridere Megan, ieri Miley si è occupata di intrattenere le migliaia di fan che hanno riempito il BMO Harris Bradley Center di Milwaukee per il concerto del Bangerz Tour. Miley ha debuttato due nuovi abiti di scena, completamente irriverenti e bizzarri, proprio come lei. 8) Il primo capo è una giacca costituita da animali di peluche, che Miley ha indossato sul body bianco quando si trovava sopra all’hot dog volante. Il secondo nuovo costume di scena è un body color carne con stampe della linguaccia di Miley, abbinato ad un coprispalle di piume di struzzo.

In realtà, ieri sera Miley ha calcato il palco anche con un terzo nuovo outfit, che però non era previsto. Infatti, Miley ha cantato il brano 23 in mutande e reggiseno. Sebbene non sia una novità vedere Miley in abiti succinti, gli stessi costumi di scena del Bangerz Tour sono molto piccoli, questa volta si tratta proprio della biancheria personale di Miley. 8O La stessa cantante ha spiegato su Twitter che si è trattato di un problema di tempistiche mentre si cambiava abito nel backstage.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 che cosa ha raccontato Miley Cyrus a proposito del suo cambio d’abito non riuscito!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: