Liam Payne e Louis Tomlinson dei One Direction hanno collaborato coi Good Charlotte alla scrittura di alcuni brani per il nuovo album della band inglese, che conta anche la partecipazione di Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik. Liam e Louis hanno trascorso una giornata in compagnia dei gemelli Joel e Benji Madden, fondatori della band Good Charlotte, che è sempre stata contraddistinta da uno stile pop punk, con evidenti influenze alternative rock. La cosa ci incuriosisce e non vediamo l’ora di scoprire maggiori dettagli!
Come ti abbiamo raccontato, Liam e Louis sono arrivati negli Stati Uniti nella serata di giovedì 6 marzo, quando i due sono stati assaltati da decine di fan al loro arrivo presso l’aeroporto internazionale LAX di Los Angeles. Liam e Louis sono già al lavoro per scrivere i testi delle canzoni del nuovo album dei One Direction, il quarto dopo Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories, la cui uscita è prevista entro la fine del 2014.
E’ stato lo stesso Liam a parlare recentemente del lavoro al nuovo album “Io e Louis abbiamo un piccolo accordo. Eravamo particolarmente desiderosi di iniziare a scrivere il prima possibile. Sono già stato in studio ed è andata molto bene. Imparare come si scrive è il modo migliore per assicurarsi una lunga carriera e avere il controllo su di essa. Penso davvero che il nuovo album sarà un punto di svolta per noi.“
A quanto pare, i due boys non hanno perso tempo e proprio sabato 8 marzo hanno trascorso una giornata di scrittura in studio insieme a Joel e Benji Madden, l’anima della band Good Charlotte, che nei primi anni 2000 ha riscosso un notevole successo.
La scelta di collaborare coi Good Charlotte è particolarmente interessante, visto lo stile marcatamente rock della band americana. La partecipazione di Joel e Benji Madden fa ovviamente presumere che il nuovo album dei One Direction possa strizzare l’occhio al mondo del rock, con sonorità ancora più marcate, peraltro già presenti, anche se in piccola parte, in Midnight Memories.
Per ricordare il momento, Joel Madden ha pubblicato una foto con Liam su Instagram “Carino! I ragazzi di Londra si stanno mettendo al lavoro in studio!”
Benji Madden ha invece twittato “Tante risate con Liam Payne e Louis Tomlinson, Directioners, il loro nuovo album è pazzesco!“
Good day today w/ @Louis_Tomlinson and @Real_Liam_Payne lotta laughs #1D #Directioners their new album is crazy. homies!! #Noice
— benji madden (@benjaminmadden) 8 Marzo 2014
Da parte sua, Louis ha commentato “E’ stato grandioso lavorare oggi coi ragazzi dei Good Charlotte!“
Great working with the Good Charlotte boys today !!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) 8 Marzo 2014
Una curiosità, i Good Charlotte hanno riscosso un enorme successo con una canzone che ha lo stesso titolo di uno dei singoli più famosi dei One Direction, clicca sulla pagina 2 per scoprire Little Things dei Good Charlotte!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Awwwwwew❤️❤️❤️❤️❤️ nn vedo l’ora OMG da poco tempo che è uscito midnigh memories e adesso stanno già lavorando al 4 album x questo gli amo
Directioner xs i ❤️1D fokiu haters ahhah
yessss nn vedo l’ora!!



wowwww non sto nella pellee =)=) wow non vedo l’ora =)=) ke bello =D
A chi lo dici!!!!
Sono super eccitata!!!
Awwwwwwwwwww*_*
Sn decisamente curiosa già adesso!!!!
Oddeo…. Beh, i ragazzi mi aspettano al concerto; è spero di trovarvi in tante care sorelle Directioner! Kisssssssssoni!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Muoio di curiosità!!!!!
Datemi subito la data pls!!!