Star

Violetta 3: Martina Stoessel e il cast in Spagna per le riprese

Violetta 3

Violetta 3 è una realtà! Il cast della serie televisiva più amata di Disney Channel è arrivato ieri in Spagna, a Barcellona, dove oggi inizieranno le riprese per la terza stagione di Violetta. Come saprai, la conferma della produzione di Violetta 3 è stata annunciata da Disney nel giorno di San Valentino, quando in Italia è andato in onda l’ultimo episodio della seconda stagione, e ora i ragazzi sono già al lavoro. :wink:

E’ stata la stessa Martina Stoessel a rivelare di essere in partenza per Barcellona, annunciandolo tramite un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter.

A Barcellona c’è anche Mercedes Lambre, che in Violetta interpreta la perfida Ludmilla, ma nella realtà è la migliore amica di Martina. Proprio Tini ha scritto su Twitter “Non sapete la grande paura che ho sapendo che dovrò cantare con la mia sorellina Mercedes Lambre!”

Infine, Martina ha condiviso su Instagram una foto dal letto della sua camera di Barcellona, pronta per riposarsi e prepararsi al primo giorno di riprese per Violetta 3 A domani…arriva Violetta 3!

Anche Lodovica Comello è a Barcellona. :D L’attrice e cantante italiana, che in Violetta interpreta Francesca, ha scritto su Twitter “Barcellona! Siamo di nuovo qui! Però questa volta…Violetta 3!”

Ovviamente non poteva mancare lui, Ruggero Pasquarelli, che in Violetta interpreta Federico e che a quanto pare ritroveremo anche in Violetta 3. Ruggero ha trascorso la giornata di ieri visitando Barcellona, dove si è scattato un selfie davanti alla Sagrada Familia:

Ti ricordiamo che oggi dalle ore 17:00 alle ore 18:00, potrai prendere parte all’iniziativa per far tornare Martina Stoessel in Italia. :D Partecipare è molto facile, se hai un account Twitter, dalle ore 17:00 alle ore 18:00 dovrai twittare l’hashtag #QueremosShowCaseDeTiniEnItalia e aiutare gli altri V-Lovers a farlo arrivare tra le tendenze italiane. In bocca al lupo! :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: