Star

5 Seconds Of Summer: The Only Reason e backstage di She Looks So Perfect

5 Seconds Of Summer She Looks So Perfect video BTS

I 5 Seconds Of Summer hanno pubblicato il video backstage di She Looks So Perfect, che ha già ottenuto un enorme successo su YouTube, ma Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin hanno anche condiviso una brevissima anteprima della canzone The Only Reason, che fa parte dell’EP di debutto della band per il mercato discografico americano. Scopri i due video! :D

Se escludiamo dal conto la piccola produzione di Out of My Limit del novembre 2012, She Looks So Perfect è il primo vero video dei 5SOS, è stato pubblicato lo scorso 24 febbraio e ha raggiunto l’incredibile cifra di 1 milione di visualizzazioni in 24 ore, un traguardo ragguardevole per una band che non ha ancora pubblicato un album. Guarda il video She Looks So Perfect! 
Proprio ieri, i 5SOS hanno rilasciato il video backstage di She Looks So Perfect, in cui vengono mostrati i retroscena sul set della clip. Tre minuti e quarantuno secondi in cui puoi vedere Luke e Calum confrontare la forma e la lunghezza dei loro plettri al termine delle riprese, Michael che imita Calum mentre Ashton mangia frutta alle loro spalle, Calum che allontana Luke dalla sua inquadratura con frasi da rapper navigato, poi finalmente compare il regista Frank Borin, che spiega il concetto dietro il video. :lol:

Ma i regali da parte dei 5SOS non sono finiti qui. Domenica è comparso sul profilo Instagram della band un video con una breve anteprima del brano The Only Reason, contenuto nell’EP She Looks So Perfect che i 5SOS pubblicheranno negli USA come debutto discografico.
Il commento al video comprende alcune parole della canzone “Sebbene la mia testa sia stordita e ottusa, giuro che il mio cuore non si arrenderà…” mentre ascoltando la breve clip puoi cogliere altre parole “Non parlare, lasciami pensarci su, noi…”, poi il video si interrompe.

Fortunatamente, Michael Clifford è arrivato in soccorso dei fan curiosi e su Instagram ha pubblicato un disegno e un commento al brano “Ho scritto The Only Reason a Los Angeles con Steve Robson e Busbee lo scorso agosto. E’ una canzone molto profonda e intensa a livello di testo, al momento stavo vivendo una situazione strana nella mia vita e nelle mie relazioni…penso che si possa percepire il significato di questa canzone come uno vuole, la mia lettura è che si tratta di una persona verso la quale provi un’attrazione difficile da ignorare. La mia parte preferita del testo è ‘Sebbene la mia testa sia stordita e ottusa, giuro che il mio cuore non si arrenderà…'”

Ti ricordiamo che i 5SOS saranno in Italia il 3 aprile! :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il backstage di She Looks So Perfect e raccontaci cosa ne pensi dell’anteprima di The Only Reason!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • shhhh

    Per me il video di she looks so perfect è davvero di cattivo gusto… Non mi piace per niente… Che poi tagliano l’unica parte decente… A me non piace tanto questa band ma non giudico perche non penso sia giusto nei confronti dei fan

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: