Star

Justin Bieber difende la sua deposizione: confronto con Tupac e Lil Wayne

Justin Bieber chitarra

Justin Bieber non ci sta a passare per maleducato e difende il comportamento tenuto durante la recente deposizione al tribunale di Miami, a causa della quale il cantante è stato preso di mira dalla stampa. In particolare, il video è stato messo a confronto con le deposizioni di Tupac e Lil Wayne. Guarda le clip e raccontaci cosa ne pensi!

Mentre la star risponde alle accuse dei media per essere intervenuto in un procedimento a carico di una guardia del corpo, viene annunciata la data del processo che lo vede al banco degli imputati. Justin dovrà comparire nuovamente in tribunale il 5 maggio per la causa collegata al suo arresto del 23 gennaio.
Nelle ore immediatamente successive alla pubblicazione online dei filmati della sua deposizione, Justin si è collegato a Twitter per esprimere il suo parere sulla vicenda “Adoro come certa gente ami distorcere e giustificare le azioni orribili di altri. Tutti noi abbiamo il diritto di difenderci e di sentirci molestati.

Poi Justin si rivolge alle sue Beliebers, che anche in questa occasione non gli hanno fatto mancare il proprio supporto Non possono spezzarci. Non possono abbatterci. Noi siamo troppo forti. Noi amiamo troppo.

Nel frattempo, la vita di Justin prosegue tra il riavvicinamento con Selena Gomez e il suo lavoro in studio di registrazione, da cui sono state scattate alcune delle foto condivise dal cantante su Instagram. Tra amore e lavoro, Justin ha trovato il tempo domenica sera per fare un’apparizione a sorpresa all’evento Sunday Funday organizzato dalla Scooter Braun Projects al SXSW di Austin, in Texas.
Lunedì Justin ha pubblicato un video della serata, durante la quale è salito sul palco per una breve esibizione in versione acustica Questo è il motivo per cui lo faccio! Non per i titoli sui giornali, ma per i fan e per la musica! Per le mie Beliebers. Questo è ciò che sono realmente!

Infine, Justin ha concluso i suoi pensieri su Twitter con un semplice “Amo la musica”.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto più recenti di Justin e le accuse della stampa!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 15 )

  • BELIEVE in you, justin

    speriamo che il 5 maggio vada tutto bene! in bocca al lupo juss! cmq sei davvero un figo nelle foto, ti amo vita mia PS:justin nn puo essere paragonato cn nessuno, perchè lui è unico in tutto :D
    6 la mia vita idolo

  • Pamela bieber

    Ma daiiiiiiiiiiiiii ma perché nn la fanno finita qua sempre rimanda sempre rimandano ma fate questo processo de merda e la facciamo finita qui stronzi de merda nn cela facciamo più………….!!!!!!!!.!.!.!.! Voi pensate che così fate fallire justin ma neanche nei vostri sogni :) a noi beliebers nn ci interessa quello che dite voi sul nostro idolo lo difenderemo sempre nn smetteremo mai di combattere e justin bieber nn fallirà maiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!………

    E adesso se vedo nei commenti insulti su justin peggio per voi velo dico….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…………!!!!!!!!!!!!!!!

  • Perry styles directioner

    Povero justin mi spiace

  • Amy

    Dateci tregua ! Io sono stanca di gente così. Ow ma cosa volete? Cosa vi ha fatto? La stampa dovrebbe essere neutra, riportare le cose come stanno e lasciare che siano gli altri a giudicare senza influenzarli in alcun modo. Mi sembra una cosa assurda che siano cosi accaniti nei confronti di Justin. Per carità so che di sbagli ne ha fatti ma non per questo devono tutti avercela con lui. Perché dobbiamo riportare solo i suoi errori e lasciare da parte le sue buoni azioni come se nn ne avesse mai compiute. È un ragazzo d’oro, gentile e adorabile. Non lo trovo superbo ne arrogante. E nn si crede chissà chi. Ma l’avete visto giocare a basket, prendere in braccio quei bambini quando è stato nelle Philippine? Sono solo felice che commetta dei errori, cavoli se non ne facesse penserai che nn sia un essere umano. Rendiamoci conto che è un ragazzo come tutti gli altri. Merita un po’ di tranquillità e serenità. Non vi ha fatto niente. Saluto pe mie sorelle beliebers. Erika mi piace molto bambino.eu

    • fenybelieberforever

      Hai proprio ragione. Justin ha fatto molte buone azioni. Non dimentichiamo il nostro angelo Avalanna. Ma non è solo una di tante buonissime azioni che ha fatto. Qua in giro invece si contano solo gli errori. Perché condannarlo per questo nessuno non fa errori.
      Un saluto alle belieber :):)

  • BelieberSarah

    Come ho gia’ detto in un altro articolo secondo me questo giudice e ‘ un INCOMPETENTE perke’ daiii il processo la rimandato x la 4° e nn capisco perke’ lo deve sempre rimandare fallo una volta e basta l!!!! cosi mi fa venire
    l’ansia :oops: :roll:
    Cmq come si sono permessi di dire ke Justin e’ stato arrogante!!!!! :evil::evil: Ke nn e’ affato vero!!!! :twisted: :evil:
    Spero ke al processo del 5 maggio vada tt bene :idea:… (se quello scemo di giudice nn lo rimanda ancora :roll:)
    Justin ke figaccione ke sei in quelle foto ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥!!!!!!
    Nn mi stankero’ mai di dirlo: JUSTIN I LOVE YOUUU 4EVER!!!!!!♥♥♥♥♥♥

  • alebelieber

    Ma come fanno a paragonarlo a loro due??? È unico. Cmq sto impaazzendo cob questi continui rinvii ieri ero agitatissima e ora devo aspettare fino a maggio??? Credo che morirò….. vi voglio un mondo di bene beliebers italiane ♡

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: