Mr. Peabody e Sherman arriva al cinema domani, giovedì 13 marzo! Il film d’animazione distribuito anche in 3D dalla Twentieth Century Fox sarà anticipato dal corto Almost Home – Quasi a Casa, nuovo mini capolavoro della DreamWorks Animation. Il video introduce i futuri e buffissimi personaggi del prossimo film della DreamWorks, HOME – A CASA, che invaderanno i cinema dal 4 dicembre.
Mr. Peabody (voce originale di Ty Burrell, vincitore di un Emmy Award® con “Modern Family”) è un maniaco del lavoro, inventore, scienziato, premio Nobel, buongustaio, vincitore di due medaglie olimpiche, un genio, che si dà il caso sia un cane e un giorno decide di adottare un bambino di nome Sherman (Max Charles – “The Amazing Spider-Man”), diventando così il primo cane ad aver adottato un essere umano.
Grazie alla sua più geniale invenzione, una macchina del tempo chiamata “tornindietro”, la macchina WABAC, Mr. Peabody e Sherman tornano indietro nel tempo e vivono in prima persona alcuni eventi epocali, oltre a interagire con alcune delle maggiori personalità del passato. Quando però Sherman fa usare il tornindietro alla sua compagna di classe Penny trasgredendo alle basilari regole dei viaggi nel tempo, i due dovranno correre ai ripari per evitare gravi sconvolgimenti storici e salvare così il futuro.
Lo scorso 6 marzo si è tenuta a Los Angeles la premiére di Mr. Peabody e Sherman, film diretto da Rob Minkoff, in uscita domani 13 marzo nelle sale cinematografiche italiane. Clicca sulla pagina 2 per scoprire il corto Almost Home e le foto della première!
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento