Star

Demi Lovato: l’amore per Wilmer Valderrama (e canta malata per i fan)

Demi Lovato concerto

Demi Lovato ha dimostrato di essere una donna matura, innamorata di Wilmer Valderrama e fedele ai suoi fan. :D Tutto nell’arco di appena ventiquattr’ore. Che la cantante americana fosse una ragazza tosta e con la testa sulle spalle noi lo abbiamo sempre saputo, ma Demi continua a dare prova del suo gran carattere ogni giorno, tra amore, lavoro e piccoli problemi di salute che non le impediscono di portare avanti i suoi progetti. :wink:

Non preoccuparti, Demi sta bene. Nei giorni scorsi i Lovatics si erano allarmati per una screenshot postata da Demi su Twitter. L’immagine mostra la schermata di messaggi che Demi ha scambiato con la sua amica e stylist Maeve Reilly, in cui le racconta di aver tossito una sostanza mista a sangue. 8O

Sebbene nei messaggi seguenti Demi rassicuri l’amica di sentirsi già molto meglio, i suoi fan si sono seriamente preoccupati, così Demi ha cercato di tranquillizzarli “Per tutti quelli di voi che sono preoccupati, ho visto un dottore e si tratta solo di un’infiammazione delle vie respiratorie…e il mio telefono è in carica.” :roll:

Dopotutto, già da alcuni giorni Demi non era al massimo della forma fisica, ma la cantante si è opposta con tutte le sue forze alla cancellazione del concerto previsto per mercoledì sera a Long Island “L’ultima cosa che vorrei mai fare è cancellare uno show, detto questo, stasera non sto per niente bene e potrebbe non essere il mio concerto migliore, ma sono elettrizzata di potermi esibire per voi ragazzi, anche se avrò bisogno che voi cantiate buona parte delle canzoni per me!”

Ovviamente l’affetto dei fan non è mancato, infatti Demi ha poi scritto “Vi voglio tanto bene! Grazie Long Island per questa serata incredibile…mi sono divertita tantissimo anche se non sto bene!”

Ma l’affetto dei fan non è il solo a riempire la vita di Demi. Infatti, la cantante ha ancora una volta esternato i suoi sentimenti per Wilmer Valderrama, :D l’uomo cui è legata da tempo e che le è stato vicino anche nei momenti peggiori. Ora che la nuova serie in cui recita Wilmer ha debuttato in televisione, Demi non gli ha fatto mancare il suo sostegno Sono molto emozionata per #FromDuskTillDawn, Wilmer Valderrama non potrei essere più orgogliosa di te…questa è la tua serata! Congratulazioni amore mio! Baci! :oops:

Infine, Demi ha concluso la giornata con un bellissimo tweet Il mio cuore è così pieno d’amore in questo momento. Noi adoriamo la coppia Dilmer! E tu cosa ne pensi? Raccontacelo nei commenti!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • BELIEVE in you, justin

    ho sempre stimato questa ragazza in tutto e per tutto! lei è fantastica… mi piace la coppia dilmer pero mi dispiace molto per quello che è successo a demi, spero che ora stia meglio e poi è cosi dolce!!! :D

  • alebelieber

    Non sono una lovatic ma mi piace molto demi è stata molto carina ad esibirsi anche se non stava bene

  • alliegl_95

    Se Demi è felice allora non posso che esserlo anch’io

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: