Star

Martina Stoessel: sto scrivendo Simplemente Tini!

Martina Stoessel bianco e nero trucco

Martina Stoessel ha rivelato alcuni dettagli a proposito del suo libro Simplemente Tini, il volume che racconterà la fantastica e appassionante storia che l’ha portata a diventare Violetta, la protagonista della serie televisiva più amata di Disney Channel e l’idolo di milioni di fan, che in tutto il mondo si sono uniti sotto il nome di V-Lovers!
In questi giorni Tini si trova a Barcellona, sul set di Violetta 3, ma a quanto pare la star è impegnata anche per portare avanti il suo progetto editoriale personale, come ha anticipato su Twitter “Scrivendo…#SimplementeTini” :D

Negli ultimi messaggi scritti da Tini su Twitter puoi scoprire che cosa troverai nel libro, a partire dal momento in cui l’attrice ha saputo che sarebbe diventata Violetta. Dal tweet “Quel primo casting” si può facilmente intuire che Tini racconterà le sue emozioni durante il provino per la serie televisiva che l’ha resa famosa.

Ma a quanto pare Tini non si fermerà al solo provino e tu potrai scoprire molte cose sulla sua vita “Voi, la mia famiglia, gli amici, le mie paure…”

Tini sarà molto sincera nel raccontare le sue esperienze in Simplemente Tini E cercherò di raccontare che ho provato a fare sempre tutto con il mio cuore. E questo è l’importante.

Probabilmente, uno spazio importante del libro sarà dedicato a papà Alejandro, che ha sempre appoggiato le scelte di Tini e del quale la ragazza ha citato una frase “‘Un evento artistico si sa da dove comincia, ma non dove finisce’ Papà, il mio tutto.”

Infine, Martina rivela che in Simplemente Tini troverai molto altro ancora “Ed ho appena iniziato! Sono felice e riconoscente. Grazie. #SimplementeTini :)”

Il libro di Martina s’intitolerà Simplemente Tini, sarà tradotto in diverse lingue e sembra che l’uscita in America Latina sia prevista per il 3 maggio 2014, mentre pare che la pubblicazione in Italia sia prevista per l’autunno, ma non è una notizia ufficiale. In attesa di ulteriori dettagli sul libro e sulla sua uscita, ti ricordiamo che anche tu puoi far parte di Simplemente Tini, inviando una copertina creata da te per il primo volume che racconta la storia di Martina Stoessel. :wink:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: