Martina Stoessel ha rivelato alcuni dettagli a proposito del suo libro Simplemente Tini, il volume che racconterà la fantastica e appassionante storia che l’ha portata a diventare Violetta, la protagonista della serie televisiva più amata di Disney Channel e l’idolo di milioni di fan, che in tutto il mondo si sono uniti sotto il nome di V-Lovers!
In questi giorni Tini si trova a Barcellona, sul set di Violetta 3, ma a quanto pare la star è impegnata anche per portare avanti il suo progetto editoriale personale, come ha anticipato su Twitter “Scrivendo…#SimplementeTini”
Escribiendo..#SimplementeTini
— Tini Stoessel (@TiniStoessel) 12 Marzo 2014
Negli ultimi messaggi scritti da Tini su Twitter puoi scoprire che cosa troverai nel libro, a partire dal momento in cui l’attrice ha saputo che sarebbe diventata Violetta. Dal tweet “Quel primo casting” si può facilmente intuire che Tini racconterà le sue emozioni durante il provino per la serie televisiva che l’ha resa famosa.
Aquel primer casting:)
— Tini Stoessel (@TiniStoessel) 12 Marzo 2014
Ma a quanto pare Tini non si fermerà al solo provino e tu potrai scoprire molte cose sulla sua vita “Voi, la mia famiglia, gli amici, le mie paure…”
Ustedes, mi familia, amigos, mis miedos..
— Tini Stoessel (@TiniStoessel) 12 Marzo 2014
Tini sarà molto sincera nel raccontare le sue esperienze in Simplemente Tini “E cercherò di raccontare che ho provato a fare sempre tutto con il mio cuore. E questo è l’importante.”
Y tratar de contarles q todo lo trato de hacer siempre con mi corazón. Y eso es lo mas importante.
— Tini Stoessel (@TiniStoessel) 12 Marzo 2014
Probabilmente, uno spazio importante del libro sarà dedicato a papà Alejandro, che ha sempre appoggiato le scelte di Tini e del quale la ragazza ha citato una frase “‘Un evento artistico si sa da dove comincia, ma non dove finisce’ Papà, il mio tutto.”
"Un hecho artístico uno sabe donde empieza, pero nunca donde termina" Papa, mi todo.
— Tini Stoessel (@TiniStoessel) 12 Marzo 2014
Infine, Martina rivela che in Simplemente Tini troverai molto altro ancora “Ed ho appena iniziato! Sono felice e riconoscente. Grazie. #SimplementeTini :)”
Y esto recien empieza! Yo estoy feliz y agradecida. Gracias. #SimplementeTini
— Tini Stoessel (@TiniStoessel) 12 Marzo 2014
Il libro di Martina s’intitolerà Simplemente Tini, sarà tradotto in diverse lingue e sembra che l’uscita in America Latina sia prevista per il 3 maggio 2014, mentre pare che la pubblicazione in Italia sia prevista per l’autunno, ma non è una notizia ufficiale. In attesa di ulteriori dettagli sul libro e sulla sua uscita, ti ricordiamo che anche tu puoi far parte di Simplemente Tini, inviando una copertina creata da te per il primo volume che racconta la storia di Martina Stoessel.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Tini per me è molto speciale…..mi ha cambiato la vita ed io le auguro il meglio…..voglio che arrivi il prima possibile il giorno in cui uscirà il suo libro per poterlo leggere sapendo che lei adora tutti i suoi fan e tutto quello che fa è per le persone che la amano
Anche io
E oggi finalmente é uscito otro dias mas
Mancano solo altri concerti in Italia e simplemente tini
VI AMO!!! <3
Ti adorooo Tini!
#lodoFanaticaForever
#TinastasForever <3
tinistas, lodofanatica, jorgistas
wow ke bello ,sono felicissima





















Io appena uscirà in Italia lo prenderò