Star

Selena Gomez: a New York per lo spot adidas NEO Label

Selena Gomez

Selena Gomez ha girato lo spot per la nuova pubblicitaria di adidas NEO Label, marchio di cui non solo è testimonial, ma anche consulente di stile. :D La clip è stata girata lo scorso martedì a New York, dove Selena è arrivata con un volo proveniente dal Texas, al termine di un weekend che ha visto un ritorno di fiamma nel rapporto con Justin Bieber. :wink:

Lo spot pubblicitario è stato girato per la nuova collezione autunno/inverno 2014 di adidas NEO Label firmata da Selena, la quale è stata impegnata per buona parte della giornata alle riprese che hanno avuto luogo presso l’High Line Park di New York City, davanti agli occhi di centinaia di Selenators accorsi per vedere il proprio idolo.
Nonostante Selena fosse indaffarata sul set dello spot di adidas, ha comunque trovato il tempo di posare per alcune foto insieme ai fan che erano presenti sulla location delle riprese. Purtroppo, i tanti altri fan che avevano atteso la star all’aeroporto di New York non sono stati altrettanto fortunati e la stessa Selena si è scusata per non aver dedicato del tempo anche a loro. Pubblicando una foto su Instagram, Sel ha scritto “New York, è stato adorabile. Mi dispiace non aver potuto fermarmi all’aeroporto. Vi voglio bene!”

A quanto pare dovremo aspettare ancora un po’ di tempo prima di scoprire la nuova collezione adidas NEO Label firmata da Selena, per il momento dovrai accontentarti di curiosare tra le foto scattate sul set dello spot, in cui Sel ha indossato diversi outfit della nuova linea. Cosa ne pensi?
Se sei incuriosita dal gioiello che vedi al polso di Selena, si tratta di un bracciale/manetta con baciamano di Nissa Jewelry. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Selena Gomez a New York per lo spot adidas NEO Label!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: