Star

Ariana Grande, Austin Mahone e 1D per Jason Derulo: il fenomeno #CelebritiesTalkinDirty

Jason Derulo

Ariana Grande, Austin Mahone e One Direction sono solo alcune delle tantissime celebrità che compaiono nella nuova versione del video Talk Dirty di Jason Derulo. Il cantante americano ha pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale una nuova versione del video del suo singolo di successo uscito nel luglio 2013, e ora la clip sta impazzando sul web. :D

Non è la prima volta che vediamo una star ballare al ritmo di Talk Dirty, la hit di Jason Derulo da mesi ormai è tra le canzoni preferite per i video delle star. L’episodio più famoso è la clip che i One Direction hanno mandato in onda nel corso del 1D Day, lo scorso 23 novembre. Nel video, si possono vedere le leggiadre e coordinatissime :roll: figure di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson mentre si lanciano in complicate coreografie sulle note di Talk Dirty.
Ma a quanto pare i One Direction non sono stati gli unici ad essere contagiati dall’energia di Jason Derulo, come infatti scopriamo grazie alla nuova ed esilarante versione del video, che in rete ha già scatenato il nuovo fenomeno #CelebritiesTalkinDirty, giunto anche nelle tendenze mondiali di Twitter nella giornata di ieri. :wink:

Nella nuova versione del video Talk Dirty di Jason Derulo, puoi rivedere ovviamente i One Direction nella loro impareggiabile performance, ma anche Ariana Grande, Fifth Harmony, Robin Thicke, Austin Mahone, Will-I-Am, Flo Rida, Ryan Seacrest, Larry King, Colin Kapernick, Tyler Posey, Ryan Seacrest, i Janoskians, gli Emblem 3, Pete Wentz, Enrique Iglesias, la star di YouTube Trevor Moran, Bret Michaels, Jordin Sparks e il cast di Affari di Famiglia.
Tutto questo (o tutti questi? :lol: ) per annunciare che in aprile uscirà il nuovo album di Jason Derulo. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video #CelebritiesTalkinDirty!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • NiallPotato

    Yesssss!Prima a commentare :wink:
    Comunque quella canzone e’ molto bella,come lo dimostrano le star :wink: :!:
    Io l’ho gia’ visto il video dei 1D nel corso del 1D Day,e’ davvero divertentissimissimissimo! :D

  • directionerforeve

    Ho visto il video qualche giorno fare a meno di continuare a vederlo!!!

  • WeNeedPassion

    Fantastico articolo Erica ;) il video mi ha sorpresa, è stato veramente particolare :D:D:mrgreen::mrgreen:Non sapevo che anche gli Emblem avessero ballato sulle note di Talk dirty by Jason Derulo… Ero rimasta al vecchio spettacolare fantasmagorico video della cover di “What does the Fox say?” degli Ylvis ;);)…sinceramente non ero a conoscienza neppure che le Fifth Harmony e Will-I-Am avessero partecipato :D …ora voglio rivedere il video che avete postato, grazie mille per l’articolo, davvero stupendo :D ;) e grazie ancora tanto tanti tanto per la disponibilità ad ascoltare (o meglio, se posso ;) , a leggere :mrgreen: ) i commenti delle lettrici e dei lettori! :D ancora grazie, Grazie <3 #EmblemTillTheDayI'llDie or #LovaticIsAPromise or simply WeNeedPassion (:3<3)

  • Camren5H

    Bellissimo video, super divertente :D:D! Le Fifth Harmony sono stupende <3 <3

  • Perry styles directioner

    Awwwwwwww cqm bella canzone❤️❤️❤️

  • ♥mahomies4ever♥

    ♥canzone bellissima♥ bellissimo austin mahone♥bellissimi one direction♥ :mrgreen: :D :-)

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: