Star

Justin Bieber: il nuovo tatuaggio è il graffito di Banksy (per i bimbi in Siria?)

Justin Bieber tatuaggio banksy

Justin Bieber ha rivelato al mondo il suo nuovo tatuaggio e questa volta è un vero pezzo d’arte. Di street art, per la precisione, ma pur sempre d’arte si tratta. L’ultima aggiunta alla collezione di Justin è la riproduzione del graffito noto come “bambina con palloncino”, celebre opera dello street artist Banksy, che proprio ieri è stata riproposta in una versione rivisitata e dedicata ai bambini coinvolti nel conflitto in Siria, che dura ormai da tre anni. :cry:

L’immagine del nuovo tatuaggio è stata postata dallo stesso Justin attraverso l’applicazione per condivisione di selfie Shots Of Me, di cui la star detiene una quota societaria. Insieme alla foto del nuovo tatuaggio, Justin ha anche aggiunto un piccolo commento “Non lasciare che i tuoi sogni volino via”, una frase che descrive perfettamente l’immagine catturata da Banksy.

Ormai da qualche tempo Justin si è avvicinato alla street art e probabilmente ha studiato le opere del writer inglese Banksy. L’artista di Bristol è divenuto famoso per la tecnica dello stencil e perchè spesso le sue opere hanno un significato culturale di rilievo.

Non sappiamo se Justin abbia deciso di farsi questo tatuaggio conscio del significato che l’immagine ha acquisito proprio nella giornata di ieri, ma la frase scritta dalla star “Non lasciare che i tuoi sogni volino via” è particolarmente calzante con la causa #WithSyria, sostenuta da diverse organizzazioni umanitarie per i diritti dei bambini coinvolti nel conflitto siriano.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Justin Bieber e la clip di Banksy per la Siria.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: