Star

Miley Cyrus: canta Coldplay, Bob Dylan e difende un fan al Bangerz Tour

Miley Cyrus concerto Tulsa

Miley Cyrus ha come sempre lasciato il segno del suo passaggio col Bangerz Tour anche in Oklahoma, dove ieri si è esibita in concerto al BOK Center di Tulsa, davanti a migliaia di fan che hanno potuto assistere a due nuove ed entusiasmanti cover offerte dalla star, più un fuoriprogramma in cui Miley è intervenuta contro la sicurezza a difesa di un fan che stava scattando una foto.

Tutto questo e molto di più è il Bangerz Tour, ovvero la grande e divertente festa musicale che Miley sta portando in giro per il mondo e che arriverà anche in Italia con un unico e imperdibile show il prossimo 8 giugno al MediolanumForum di Assago, a Milano.
A Tulsa, come un po’ in ogni altra data del Bangerz Tour, sono accadute diverse cose bizzarre e particolari. Miley ha debuttato due nuovi costumi di scena, si tratta di un completo maculato composto da bralet, shorts e giacca impreziositi da cristalli e di una bodysuit nera con trasparenze e applicazioni.
Ma non è finita qui, infatti ieri sera Miley ha invitato sul palco i The Flaming Lips, originari di Oklahoma City e vincitori di tre Grammys, che le hanno regalato la t-shirt della band:

Insieme a Wayne Coyne, cantante dei The Flaming Lips, Miley ha duettato in Yoshimi Battles the Pink Robots Part 1, come aveva già fatto durante il concerto di Los Angeles. Sembra quindi che tra Miley e la band ci sia un ottimo feeling, tanto da indurre la cantante a travestirsi da hot dog durante il duetto di ieri sera. :lol: :wink: Al termine del concerto, Miley ha postato su Twitter una foto del costume da hot dog:

Nel corso del concerto di ieri sera, Miley ha regalato tante altre emozioni, in particolare per quanto riguarda la parte acustica, durante la quale ha sorpreso con due cover d’autore. Infatti, Miley ha cantato It Ain’t Me, Babe di Bob Dylan e ha strappato applausi per la sua versione di The Scientist dei Coldplay, di cui al momento esiste un breve video su Instagram, pubblicato dalla stessa Miley.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Miley al concerto di ieri e il video in cui difende un fan!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • True

    Prima di tutto poteva esprimersi in modo più educato e meno da scaricatore di porto. Secondo ,è lei che sceglie e dà “ordini” alla security proprio per la sua sicurezza,se non hanno permesso a quella persona di fare una foto è perchè le regole imposte dalla Cyrus vietano di fare foto. E’ inutile che si scaldi e faccia il difensore delle masse,faceva prima a dire ai suoi uomini della sicurezza di permettere di scattare le foto. :roll:

    • Myl.

      Bhè è quello che ha detto, nel suo modo! Ma dovete stare sempre a puntualizzare e criticare ogni azione che fa la Cyrus? E che cavolo, manco siano bambini che non hanno mai sentito quella parola. E comunque ai concerti teoricamente è vietato fare foto, ma è ovvio che chiunque le fa e se vieni beccato possono farti anche uscire. Non è che lei vieta di fare foto, ahahhahaha. Madò ma almeno informatevi. Lol. Se no non sprecava neanche fiato per dire quel che ha detto e se ne fregava. (; Sveglia…

    • hola

      Calmati se hai qualcosa contro di lei non leggere le sue news…
      È stata una grande brava miley!

      • SMILER99

        Brave!!! :D Penso che Miley avrà detto alla sicurezza di non far avvicinare troppo le persone, ma evidentemente avrà visto che quella persona stava facendo una semplice foto, così si sarà arrabbiata! Ma giustamente la sicurezza è intervenuta! :wink: Sono d’accordo Miley! :-)

      • True

        madò che pazze. Non si può proprio più parlare a questo mondo che subito arrivano le bm. ma fatevi una vita va

        • Katicat 4ever

          Calmi eh!True ha detto la sua opinione e non si deve informare di niente,può dirla,punto.Detto questo, sono d’accordo con Miley.

  • Ale

    è stata molto carina miley a difendere il fan :-):-):-) :wink:

  • Cyrus♥

    Carissimi, ai concerti é vietato fare foto, ma ovviamente nessuno rispetta questa regola. Secondo me Miley ha fatto bene, anche perché la penso come lei; la gente paga un sacco di soldi per vedere il proprio idolo in concerto, e poi?! Non puoi nemmeno fargli una foto?! Eddai eh!
    Ma comunque, dovete sempre stare a criticare ogni minima cosa che dice o che fa Miley? Pensate che le persone che erano lá non abbiano mai sentito la parola “cazzo”? Ok magari non si esprime in maniera fine, ma almeno i suoi fan li difende e difende ciò che pensa. Io se fossi in voi definirei il suo intervento uno scandalo, moah.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: