Star

Noah: Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman alla premiére di Berlino

Emma Watson Douglas Booth Logan Lerman Noah Premiere Berlino

Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman erano perfetti alla premiére europea del film Noah, che si è tenuta ieri allo Zoo Palast di Berlino. Il film arriverà al cinema in Italia giovedì 10 aprile, distribuito da Universal Pictures International Italy, è l’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, narrata nell’Antico Testamento. Scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, il film vede protagonista Russell Crowe nei panni del patriarca biblico Noè, ma il cast comprende anche i giovani attori Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman. :D

Per la première di Berlino, Emma ha scelto un abito di Wes Gordon che le donava un aspetto molto elegante e glamour, un’altra scelta di stile azzeccatissima dall’attrice che non ne sbaglia una. L’abito era in chiffon blu navy con un leggero strato in tulle nero, dal taglio semplice ed elegante a colonna che opponeva la parte davanti molto castigata ad un retro dalla scollatura sexy ma assolutamente non volgare; infine, un fiocco metteva in risalto le spalle allenate di Emma.
Per completare il look, l’attrice ha scelto un’acconciatura semplice con capelli raccolti solo ai lati, ha abbinato scarpe a punta di Christian Louboutin, orecchini Ana Khouri earrings, anelli molto interessanti di Repossi e un rossetto rosso acceso per creare contrasto.
Più che un’apparizione da red carpet, quella di Emma è sembrata quasi una lezione di stile, sarà per questo che gli ugualmente meravigliosi Douglas Booth e Logan Lerman sembravano tanto orgogliosi di posare con lei? 8)

L’epico film di Darren Aronofsky, al cinema da giovedì 10 aprile anche in 3D e IMAX 3D, è interpretato dai Premi Oscar® Russell Crowe (Il Gladiatore), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), ai quali si aggiungono Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth.
Russell Crowe è Noè, Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, mentre Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè. Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista, invece Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Emma Watson, Douglas Booth e Logan Lerman alla premiére di Berlino!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: