Star

Veronica Mars – Il Film con Kristen Bell, da oggi in digital download

Veronica Mars il film

Veronica Mars – Il Film, con protagonista l’attrice Kristen Bell, è disponibile da oggi in digital download! :D Il film non è altro che il sequel della celebre serie televisiva, che raccontava la storia di Veronica, una liceale che nel tempo libero dopo la scuola aiuta il padre ex-poliziotto a investigare su alcuni casi di crimini irrisolti. Ora Veronica è cresciuta, ma a quanto pare non può liberarsi del suo passato da investigatrice… :roll:

Veronica Mars si è lasciata alle spalle Neptune e le sue giornate da detective dilettante, alla vigilia della laurea in legge. Mentre sostiene colloqui in importanti studi legali, Veronica, riceve una telefonata dal suo ex-fidanzato, Logan, che è stato accusato di omicidio. Veronica ritorna allora a Neptune, per aiutare Logan a procurarsi un buon avvocato. Ma quando le cose non sembreranno andare per il verso giusto, riguardo la gestione del caso di Logan, Veronica si ritroverà ad essere tirata di nuovo in ballo, in quella vita che credeva essersi lasciata definitivamente alle spalle.

Questo sensazionale progetto, realizzato attraverso una raccolta fondi su Kickstarter nel 2013, ad opera
dello sceneggiatore e regista Rob Thomas, è distribuito digitalmente dalla Warner Bros. Home Entertainment. Puoi acquistare Veronica Mars – Il Film, oppure noleggiarlo in formato digitale, sia in alta definizione che in definizione standard, presso selezionati store on-line. La pellicola sarà inoltre distribuita in DVD dal 15 maggio.

La realizzazione del film è stata resa possibile da una raccolta fondi avviata su Kickstarter, che si è subito rivelata un record, supportata dai fan della serie televisiva, andata in onda dal 2004 al 2007. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più su questo incredibile progetto e guardare il trailer del film!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Erika M

    Veronica Mars era una delle mie serie TV preferite e sono contenta per il film, però avrei voluto vederlo al cinema anche qui

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: