Star

Violetta 3: Martina Stoessel gira un video in camerino

Martina Stoessel Violetta 3 Barcellona

Martina Stoessel ha pubblicato un video registrato nel suo camerino sul set di Violetta 3 a Barcellona! Parte del cast della serie televisiva di Disney Channel è arrivato lo scorso weekend nella città spagnola, dove lunedì mattina sono iniziate le riprese dell’attesissima terza stagione. Dopo diverse foto scattate nei giorni scorsi dagli attori sul set, finalmente puoi vedere un video. :D

La clip è stata girata dalla stessa Tini durante una pausa nelle riprese di Violetta 3. Grazie a questo video puoi scoprire tante curiosità della vita sul set, infatti Tini ti porta nel suo camerino, che in realtà è un trailer con trucchi e costumi, che viene spostato nelle varie location a seconda delle riprese.
In soli quarantuno secondi Martina ti offre un veloce sguardo su quello che è il mondo di un’attrice durante le riprese in esterna. :D Puoi vedere la sala trucco, con tutti i prodotti usati da Tini, poi il guardaroba, dove vengono appesi tutti gli abiti di scena, pronti per essere indossati. Inoltre, Tini apre la porta del trailer e inquadra un piccolo scorcio del set, dove puoi vedere diverse persone intente a preparare tutte le attrezzature per girare le scene, che poi vedrai montate nella terza stagione di Violetta 3.

Nonostante le riprese esterne siano più impegnative per diversi aspetti, come il freddo e la mancanza di comodità, Barcellona offre degli scorci meravigliosi, che gli attori di Violetta 3 non si sono lasciati sfuggire. 8) Ad esempio, Tini e Jorge hanno posato davanti al Museu Nacional d’Art de Catalunya, sul promontorio di Montjuïc.

Tini ha postato anche un selfie davanti alla Font màgica de Montjuïc, dove nei mesi estivi è possibile vedere uno spettacolo fatto di giochi di luce e d’acqua.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il video di Martina Stoessel nel camerino a Barcellona durante le riprese di Violetta 3!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: