Star

Divergent: Ellie Goulding firma la colonna sonora con Beating Heart (videoclip)

Ellie-Goulding-divergent-beating-heart

Ellie Goulding ha lanciato il video di Beating Heart, la hit della colonna sonora della nuova pellicola sci-fi Divergent, con Shailene Woodley, Theo James e Kate Winslet, ispirata al best-seller di Veronica Roth e diretto dal regista Neil Burger :D , che farà il suo debutto al cinema il 26 aprile 2014 in America, mentre esordirà nelle sale italiane il 3 aprile 2014 distribuito da Eagle Pictures. :wink: Qualche giorno fa Ellie ha partecipato a un programma di MTV US e in quella occasione ha lanciato il singolo Beating Heart insieme all’esclusivo video realizzato con le scene in anteprima di Divergent. :D

Non è la prima volta che Ellie Goulding presta il suo sound alla colonna sonora di un film: Hunger Games: La ragazza di fuoco, ad esempio, ha potuto contare sul brano Mirror per la sua official soundtrack! :mrgreen: Ma c’è di più: Beating Heart non è l’unico brano che Ellie ha scritto per Divergent! Oltre al singolo che ti facciamo ascoltare oggi, altre tre canzoni accompagneranno le gesta di Tris Prior (il personaggio interpretato da Shailene Woodley), trasformando la voce di Ellie nella “voce musicale” della protagonista. :wink:

A differenza di ciò che capita per molte altre colonne sonore, la voce di Ellie è stata integrata alla perfezione con le scene del film, trasformandosi in una presenza costante per tutta la pellicola. :D Rispetto alla ricchezza che la musica di Ellie aggiunge al film, il regista Neil Burger ha dichiarato “Secondo me il film parla di una giovane donna che sta cercando di trovare se stessa e di trasformarsi per affermarsi con forza sul palcoscenico sociale. [Il film] è un ritratto intimo e personale, ma su grande scala. La musica di Ellie ha un tono molto intimo. Ti fa entrare nel cuore dei personaggi, nelle loro anime, nelle loro menti. Quando lei canta, la sua voce ti risuona dentro. La sua musica ha rappresentato il modo perfetto per mostrare cosa Tris sta sentendo dentro di sé”. 8)

Beh, le premesse sembrano esserci proprio tutte! Non ti resta che ascoltare e guardare il video di Beating Heart di Ellie Goulding… e se ti piacerà, ricorda che potrai acquistarlo online a partire dal 31 marzo 2014 insieme all’album con la colonna ufficiale del film Divergent. :wink:

arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la trama di Divergent!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: