Star

Selena Gomez: copia il look da giorno ultra primaverile

Selena-Gomez-cpoia-il-look

Selena Gomez è più bella, solare, allegra e alla moda del solito! :D Sicuramente la sua forma fisica e il suo stile stanno risentendo positivamente delle novità dell’ultimo periodo, tra l’amore travolgente dei Selenator che seguono ogni suo concerto e la relazione riallacciata con Justin Bieber che, dopo tante incomprensioni e peripezie, sembrerebbe destinata finalmente a trasformarsi in una love story a lieto fine. :-) Per festeggiare la rinascita di Selena Gomez, oggi abbiamo deciso di dedicare propria all’interprete di Stars Dance un nuovo collage moda perfetto per la primavera! :wink:

L’outfit a cui ci siamo ispirati è formato da una tutina a pantaloni lunghi con piccole stampe floreali bianche su fondo grigio, a cui Selena Gomez ha abbinato una giacca in pelle, delle pumps nere, zainetto in pelle nera (da portare anche appeso al braccio) e, come accessori, occhiali stile aviator con lenti aranciate e un bracciale a fascetta in metallo. Il trucco è praticamente assente: solo dello smalto nero sulle unghie e del lucidalabbra! 8)

Come per ogni look di Selena Gomez, l’eleganza e la femminilità sono sempre al primo posto e balzano subito agli occhi: le scarpe con i tacchi alti servono a rendere più glamour un outfit in cui spicca la giacca in pelle e, soprattutto la tutina, che sarà una delle grandi protagoniste della moda primavera-estate 2014! :wink: Beh, non è la prima volta che Selena trasforma una tendenza in un must have del fashion! 8)

Vuoi scoprire quali sono gli elementi base di questo outfit e dove acquistarli a poco prezzo? Clicca su pagina 2!

arrow: Clicca sulla pagina 2 per vedere il collage moda ispirato al look da giorno per la primavera 2014 di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 22 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: