Star

Best video of the week: One Direction con Midnight Memories

One-Direction-Midnight-Memories

Gli One Direction hanno ripreso da poco a pensare al loro primo album, ma quello vecchio non ha mai smesso di segnare risultati stratosferici di vendite e di successo! :D Proprio negli ultimi giorni, infatti, la hit Midnight Memories, che fa parte dell’omonimo album pubblicato a novembre del 2013 (che ha polverizzato ben più di un record :wink: ), ha raggiunto un importantissimo secondo posto nella classifica dei videoclip più scaricati su iTunes. :mrgreen: A quasi 4 mesi dal rilascio, questo video continua ad essere al vertice della musica mondiale, confermando Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson come figure di grandissimo rilievo nella musica mondiale. È per questo motivo che il video di Midnight Memories è quello che abbiamo scelto come Best video of the week! :mrgreen:

Come sai, Midnight Memories è stata scritta da Louis Tomlinson e Liam Payne (insieme a John Ryan, Julian Bunetta e Jamie Scott), due dei componenti della band che negli ultimi giorni hanno fatto capire in diversi modi di esseri rimessi al lavoro per la stesura di un nuovo album che dovrebbe arrivare nel corso del 2014. Il nuovo disco della band sarà il quarto dopo Up All Night, Take Me Home e Midnight Memories! :D

Il video di Midnight Memories è stato pubblicato il 31 gennaio 2014 e racconta una serata speciale in compagnia di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson che, annoiati da una festa in casa, decidono di uscire per le strade di Londra. 8) Quando il DJ cambia disco e parte Midnight Memories, Harry spunta fuori dal nulla e trascina i suoi amici in giro per la città, prima in un negozio di kebab, poi a fare la conoscenza di due fan un po’ attempate, poi addirittura lungo il fiume Tamigi dove… beh, se non hai ancora visto il video (o se vuoi rivederlo senza troppi spoiler) non perdere tempo: cosa aspetti a cliccare su pagina 2? :wink:

Midnight Memories è il nostro Best video of the week: complimenti ai ragazzi! :D

arrow: Clicca sulla pagina 3 per vedere la gallery con le foto di Selena Gomez!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 12 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: