Star

I compleanni della settimana: Martina Stoessel, Lily Collins (e gli altri)

martina-stoessel-compleanno-lily-collins

Martina Stoessel e Lily Collins compiono gli anni questa settimana :D spegnendo rispettivamente sulle loro torte di compleanno 17 e 24 candeline! Le due bellissime attrici non solo le uniche star ad essere nate nella settimana che va dal 17 al 23 marzo: insieme a loro ci sono anche molti campioni dello sporto come Ronaldinho e Alessandro Nesta, tanti attori come Gary Oldman e Matthew Broderick, e diversi personaggi chiave del panorama musicale mondiale di qualche anno fa tra cui Billy Corgan e Damon Albarn. :wink:
Sei curiosi di scoprire tutti i compleanni più celebri di questa settimana? Leggi il resto del post e non dimenticarti di farci sapere se durante questa settimana festeggerai anche il tuo compleanno: non vorrai perderti gli auguri della community di bambini.eu, vero? :mrgreen:

Il primo a compiere gli anni questa settimana è Billy Corgan, frontman del gruppo The Smashing Pumpkins e genio assoluto della musica :!: Dopo di lui, domani 18 marzo, dovrai ricordarti di fare gli auguri di compleanno a Lily Collins, la brava e bella protagonista di Biancaneve, Shadowhunters – Città di ossa e The English Teacher. Nello stesso giorno festeggeranno un anno in più anche Adam Levine dei Maroon 5 e la famosa attrice Vanessa Williams, che agli esordi era considerata una delle donne più belle mai esistite. 8)

Il 19 marzo sarà il B-day dell’attrice Glenn Close, della top model italiana Bianca Balti e dell’ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana, Alessandro Nesta. :D Il 20 invece sarà il compleanno di un altro calciatore, il fortissimo spagnolo Fernando Torres, ma anche del cantante Chester Bennington, frontman dei Linkin Park e dei Stone Temple Pilots. Il 20 marzo festeggerà anche il celebre e amato regista Spike Lee, che sulla sua torta di compleanno troverà ben 56 candeline! :-)

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più sul complanno di Martina Stoessel!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 42 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: