Star

Violetta: Martina Stoessel a Londra festeggia 2 milioni di copie

Martina Stoessel 2 milioni copie Violetta

Martina Stoessel ha festeggiato a Londra i 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo dei CD di Violetta! Tini si trovava ieri nella capitale del Regno Unito in occasione di uno showcase, un piccolo concerto privato, dedicato ad alcuni fortunatissimi fan della serie televisiva di Disney Channel, che hanno potuto incontrare la loro beniamina. :D

Dopo la prima settimana di lavoro a Violetta 3, le cui riprese si sono svolte a Barcellona, in Spagna, insieme a gran parte del cast, Tini ha proseguito il suo viaggio in Europa da sola fino a Londra, dove ieri si è esibita per un gruppo di fortunatissimi fan.
Arrivata a Londra, Tini ha condiviso su Twitter alcune foto scattate in giro per la città, alcune delle quali la mostrano in compagnia del suo chitarrista, Panchito Cia, che l’ha accompagnata anche durante il piccolo concerto di ieri pomeriggio.

A quanto pare, lo showcase di Tini a Londra è stato un successo. :D Mamma Mariana Stoessel ha detto che la sala era piena, il concerto è stato un evento storico per la carriera di Tini e che lei è molto orgogliosa di sua figlia.

Ma c’è di che essere ancora più orgogliosi! Infatti ieri a Londra, a nome di tutto il cast, Tini ha ricevuto il premio per i 2 milioni di copie vendute al mondo dai CD di Violetta. Le canzoni della serie televisiva più amata di Disney Channel, contenute nei CD Violetta, La Musica è Il Mio Mondo, Hoy Somos Más e Violetta En Vivo hanno raggiunto un enorme successo! :D
Anche papà Alejandro Stoessel si è detto contento di questo grandioso traguardo e ha condiviso su Twitter la foto della premiazione di Tini.

Passata la grande emozione dello showcase e della premiazione a Londra, Tini è già in viaggio per tornare a Buenos Aires, dove presto riprenderà il lavoro sul set di Violetta 3.

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Martina Stoessel a Londra!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • Universer-Lodofanatica-Tinista-Jorgista x SEO!!!!!

    Si merita proprio questo successo a livello mondiale perché è davvero una ragazza talentuosissima e simpaticissima e soprattutto non fa parte di quel gruppo di persone che si montano la testa per il loro successo.
    Ah…quasi dimenticavo…è anche una ragazza bravissima e bellissima e chi più ne ha,più ne metta!!!!!!

  • Elisa leonetta forever

    Brava Tini!!!!
    V-lover forever

  • monica

    sei forte tini ti vogliamo tutti bene i love

  • Virginia

    Perché non vieni a farlo anche in Italia a Roma ??
    P.S. sei fantastica

  • Alessia Alma

    Violetta:martina Stoessl sei un mia grande fan e te lo sei meritato il premio di 2 milioni di copie.Tini te lo meriti costo premio e cuesto successo in tutto il mondo.Sei una ragazza bella e piena di talento bellissima,e simpatica.v-lover.HOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: