Star

Zac Efron: sexy e senza maglietta nel trailer di Cattivi Vicini

Zac Efron Cattivi Vicini

Zac Efron senza maglietta è l’attrazione più interessante del trailer di Cattivi Vicini, la commedia irriverente che arriverà al cinema in Italia giovedì 24 luglio 2014. Le fortunate fan americane di Zac, però, potranno scoprire molti dettagli in più sulla muscolatura dell’attore già dal 9 maggio, data in cui il film uscirà negli Stati Uniti. 8)

Diretto da Nicholas Stoller e interpretato da Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Lisa Kudrow, Dave Franco e Christopher Mintz-Plasse, Cattivi Vicini è il titolo italiano dell’originale Neighbors, anche se nei primi mesi di produzione era stato scelto Townies.
Cattivi Vicini segue le assurde vicende di Mac e Kelly Radner, una coppia che all’arrivo del primo figlio si trasferisce nella casa tanto desiderata, in un quartiere tranquillo e pacifico alla periferia di una comune città americana. Tutto potrebbe sembrare meravigliosamente perfetto, ma nessuno ha fatto i conti con i vicini di casa: una confraternita di giovani scatenati. Gli studenti, capeggiati dallo spericolato e attraente Teddy, sconvolgeranno la vita di Mac e Kelly, e dell’intero quartiere a suon di affollatissime grigliate, musica ad alto volume e feste selvagge con tanto di fuochi d’artificio. Sarà una guerra senza esclusione di colpi. 8O

Le riprese del film hanno avuto luogo a Los Angeles tra i mesi di aprile e maggio 2013, e qualcosa ci dice che sul set gli attori debbano essersi divertiti un mondo a girare le scene più assurde del copione.
Oggi ti presentiamo il trailer italiano di Cattivi Vicini, che ha il pregio di mostrare le celebri grazie di Zac Efron senza maglietta. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il primo trailer italiano di Cattivi Vicini e raccontaci cosa ne pensi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: