Star

Maleficent: nuova clip con Angelina Jolie che… mostra le ali

maleficent wings

Angelina Jolie è sempre più bella e terribile nella nuova clip in lingua originale di Maleficent  8) , il nuovo film Disney che arriverà arriverà nelle sale italiane il 28 maggio diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland) e interpretato anche da Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville, oltre che da tre dei figli della coppia Bragelina: Pax, Zahara e Vivienne (che interpreta la piccola principessa Aurora). :wink:

Nella nuova clip in lingua originale che ti mostriamo oggi puoi vedere le grandi ali nere e le corna demoniache di Malefica. :? A questo aspetto così imponente, potente e minaccioso, si contrappone la voce solenne ma triste della strega, che quando Aurora le chiede perché lei, pur essendo una fata, non sia capace di volare, risponde “Un tempo avevo le ali. Erano forti. Mi sono state rubate”. :(

Una risposta secca, amara e carica di odio e di desiderio di vendetta, che fa capire le tantissime sfaccettature del personaggio di Malefica creato da Stromberg e interpretato dalla bravissima Angelina Jolie. :wink: Maleficent, infatti, racconta la storia inedita di Malefica, la leggendaria strega del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco, ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.  :roll:

:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire la nuova clip di Maleficent!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: