Star

Miley Cyrus e Demi Lovato: amicizia finita su Twitter?

Miley Cyrus Demi Lovato Hannah Montana The Movie Londra

Miley Cyrus e Demi Lovato potrebbero aver tagliato definitivamente i ponti tra i loro due mondi. Che le due cantanti avessero scelto strade diverse era evidente al mondo intero, ma che queste differenze di vedute artistiche si fossero poi tradotte in una questione personale, forse non era così chiaro a tutti. Eppure i rapporti tra loro si sono raffreddati tanto da indurre Miley e Demi a non seguirsi più su Twitter. 8O

La storia che sta facendo parlare la rete da ieri, e che sicuramente continuerà a suscitare gossip di ogni genere nei prossimi giorni, si è consumata nel giro di poche ore su Twitter: Miley ha smesso di seguire il profilo di Demi, la quale poco dopo ha restituito la cortesia.

Alcuni hanno letto in uno degli ultimi tweet di Demi una sorta di risposta all’azione di Miley “Nessuno ha tempo per queste insignificanti cavolate, ero troppo impegnata a spaccare sul palco, a proposito, è carino essere al Neon Lights Tour!”

Ma come sono arrivate a questo punto le due principesse Disney, che all’epoca di Camp Rock e Hannah Montana erano grandi amiche?
L’uscita dal mondo Disney e l’impegno nelle rispettive carriere hanno sicuramente allontanato Demi e Miley, ma l’evento più eclatante è stato sicuramente il periodo in cui Demi era ricoverata in una clinica per la riabilitazione. La stessa Demi ci ha raccontato che tra le poche persone accorse in suo sostegno Miley non era presente, e questo deve averla indotta a rivedere la profondità delle sue amicizie. Un ulteriore allontanamento tra le due è stata l’ovvia conseguenza di questo e Demi riallacciò il rapporto con Selena Gomez, amicizia che tutt’ora sembra essere forte e duratura.

Ma ovviamente c’è dell’altro. La nuova immagine di Miley e la semplicità con cui la cantante ammette il consumo di alcol e marijuana deve aver dato fastidio a Demi, che invece si è trovata a combattere i problemi derivanti dall’uso di queste sostanze e ha fatto della sensibilizzazione dei giovani alla sobrietà un impegno personale.
In tutto questo, si inserisce un intervento poco felice di Cheyne Thomas, migliore amico di Miley Cyrus. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di cosa si tratta…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

  • Kiky

    Miley è stata accanto a Demi nel periodo di riabilitazione, evitate di scrivere cose false

    • Myl.

      Vero. Demi non ha mai detto che Miley non le è stata vicina. Mi dicpiace, ma questa cosa è assolutamente falsa. Anche perché ci sono video dove sono insieme dopo l’uscita di Demi. Ora non è che possiamo sapere tutto sulle loro vite private ma Miley è stata sempre vicina a Demi e Demi a Miley. In più il fatto degli stili di vita non è che induce due amiche da anni a non guardarsi più in faccia. E poi Demi ha difeso Miley nelle interviste sia prima che dopo la sua “rivoluzione” e persino sulla esibizione ai VMA. In più, Miley ha dichiarato di odiare l’alcol e di non esserne dipendente e anche le droghe: “preferisco solo ebra” che se fumata nei limiti, come fa Miley che fa uso di erba ma ragionevole, non fa male a nessuno. Lo ha detto proprio in un’intervista recente!
      Se mai potrebbe essere il fatto che Cheyne ha “”offeso”” Demi in quel video, non so, ma cosa c’entra? Cheyne non è Miley e solo perché sono amici non vuol dire che lo abbia fatto anche lei, che non è quel tipo di persona. A questo punto diciamo anche che Demi ha fatto quella foto con Eiza? È stupido pensare che due persone intelligenti come loro due mettano fine ad un’amiciza (da Settembre, così dicono) così! Spero risolvano.

  • Miley and Demi BEST FRIEND FOREVER

    Infatti, Miley era stata una delle poche ad essere andata a trovarla in rehab e poi quel l’abbraccio risalente al febbraio 2013 tra Miley e Demi?
    Entrambe piangevano e si sono corse incontro, magari Miley non lo ha fatto apposta e pure a me capita di unfolloware persone senza volerlo.
    TEAM MILEY AND DEMI FOREVER

  • Giuly

    Allora, prima di tutto non è vero che Miley non ha supportato Demi durante la riabilitazione, io ho sempre sentito dire il contrario! Seconda cosa, sinceramente trovo un po’ stupido il fatto che si dia tutta questa importanza al tasto follow/unfollow in generale.
    Parlo da grande fan di tutte e due e sinceramente mi sembra che Demi ultimamente si sia data molto alle frecciatine… Prima la foto e i tweet a Eiza (che secondo me non sono stati proprio una cosa carina nei confronti di Miley) e ieri anche quel tweet: non ho tempo per queste cose! Però dopo l’ha trovato il tempo per vedere il casino che era uscito e unfolloware Miley…lol
    Da quanto ho visto mi sembra che Miley comunque recentemente non abbia mai lanciato frecciatine a Demi su Twitter, si Cheyne l’ha fatto, ma non penso che Miley sia responsabile di quello che Cheyne dice, e se avesse voluto dire qualcosa a Demi l’avrebbe fatto, insomma non è il tipo che si fa problemi a dire le cose…come ha fatto nel tweet a Katy!
    Comunque io le adoro entrambe e spero che facciano pace, è vero che ora hanno stili di vita molto diversi ma le amicizie non finiscono così.

  • alebelieber

    L’importante è che non si insultino, nè su twitter, nè in faccia poi se hanno smesso di seguirsi cavoli loro

  • Sellysel

    Io ho letto un intervista in cui diceva demi, che miley non le era stata vicina in realibitazione… Poi boh nn so :)

  • Be Happy

    Mah, io penso che possano fre quello che vogliano, nessuno le costringe… Potrebbe anche darsi vhe Miley si sia offesa perchè l’hanno messa un pó in disparte, ma non penso sia così importante saperlo! Loro sono amici di chi vogliono, se non si piacciono non sipiqcciono,

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: