Star

Noah: Emma Watson a Madrid, Russel Crowe a Roma e Patti Smith canta Mercy Is

Emma Watson premiere Noah Madrid

Emma Watson ha scelto i pantaloni per la première di Noah a Madrid! Dopo averla vista con un abito semplice ma elegantissimo a Berlino, Emma ha scelto un look più comodo ma comunque chic per l’anteprima spagnola del film che arriverà al cinema in Italia giovedì 10 aprile. Proprio oggi Russel Crowe, che nel film interpreta il patriarca biblico Noè, si trova a Roma per un vociferato incontro con Papa Francesco previsto per domattina, ma che pare essere saltato a causa di problemi relativi alla sicurezza.

Distribuito da Universal Pictures International Italy, Noah è l’adattamento cinematografico della storia biblica dell’Arca di Noè, narrata nell’Antico Testamento. Scritto, diretto e prodotto da Darren Aronofsky, il film è interpretato dai Premi Oscar® Russell Crowe (Il Gladiatore), Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Anthony Hopkins (Il Silenzio degli Innocenti), ai quali si aggiungono Emma Watson, Ray Winstone, Logan Lerman e Douglas Booth. :D Russell Crowe è Noè, Jennifer Connelly è Naamah, la moglie di Noè, mentre Anthony Hopkins è Matusalemme, il nonno di Noè. Logan Lerman e Douglas Booth interpretano rispettivamente Cam e Sem, i figli del protagonista, invece Emma Watson è Ila, figlia adottiva di Noè.

Durante lo scorso weekend è stato rivelato il nuovo singolo Mercy Is, appositamente composto da Patti Smith per la colonna sonora di Noah e trasmesso in anteprima da BBC Radio 6. Pare che la poetessa del rock abbia chiesto espressamente al regista Aronofsky di poter scrivere la ninna-nanna che viene citata nella sceneggiatura, che puoi ascoltare a pagina 2. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire le foto di Emma Watson a Madrid e il brano Mercy Is di Patti Smith!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: