Star

One Direction – Five Lives: il #1DayWith1D di Giorgia

One Direction Five Lives

“One Direction: Five Lives” è la nuova biografia della band dei record, che ti racconterà tutto sulle vite di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson. Pubblicato da L’ippocampo, il volume arriverà in Italia a partire dal 4 aprile, ma noi di bambini.eu ti offriamo la possibilità di ricevere una copia in anteprima esclusiva grazie all’iniziativa #1DayWith1D, leggi il racconto di Giorgia:

Un giorno, mentre ero a casa,all’improvviso sentii suonare alla porta, uno strano signore mi si avvicinò e, in un italiano un po’ strano e dal quale si capiva che non era madrelingua, mi disse di seguirlo. Bè io certamente non conoscendolo gli chiusi la porta in faccia. Dopo un po’ di tempo sentii suonare di nuovo alla porta e vidi nello spioncino che era sempre quel signore. Io mi spaventai per un attimo, quando all’improvviso arrivarono i miei genitori e iniziarono a parlare. Io nel frattempo seguivo tutto dallo spioncino per osservare cosa stesse succedendo. Poi i miei genitori aprirono la porta e io mi feci rossa rossa per la vergogna, perchè avevo chiuso in faccia la porta a quel signore.

Mentre parlavano, notai che discutevano in modo sommesso e non volevano farmi capire cosa stavano dicendo e io, senza aver capito nulla vidi quel signore, poi, andarsene. Sinceramente ci rimasi male e chiesi informazioni ai miei genitori, ma niente.
Il giorno dopo i miei genitori mi dissero che dovevamo andare a fare “delle cose”, io senza chiedere andai anche perchè ero molto triste dato che non potevo andare al concerto dei One Direction. Quando arrivammo sul posto, cioè un locale, i miei mi dissero di sedermi e aspettare e io lo feci, persa nei miei pensieri, nel mio sogno: il concerto dei One Direction. All’improvviso mi sentii male perchè vidi quello stesso signore che era venuto a suonare alla porta di casa mia e mi nascosi sotto il tavolo. Ahah (è stato troppo imbarazzante).
Mentre mi alzavo per controllare l’arrivo di qualcuno, non credetti ai miei occhi, vidi i One Direction! Mi sembrava un sogno, un’illusione e allora andai di nuovo sotto il tavolo e pensai tra me e me che forse ero un po’ impazzita… Mi alzai di nuovo e rimasi a BOCCA APERTA ma nel vero senso della parola!! Non ci potevo credere. Li salutai, mi sembrava davvero un sogno! Altroché concerto, io li avevo visti dal vivo, ma dal vivo proprio!! Tremavo tantissimo, avevo il cuore a mille dall’emozione e mi sedetti vicino ad Harry che era ed è il mio preferito!

Mi raccontarono le loro esperienze, riguardo il tour che avevano fatto (Take Me Home), tante foto e poi per finire in bellezza due biglietti per il concerto!! Niall rideva sempre, Liam invece era molto serio ahah, Zayn era tenero e sorridente, Louis troppo divertente e Harry…vabbè, Harry era speciale e mi fece tanti complimenti!! Le mie amiche sicuramente non avrebbero creduto a tutto ciò, ma io avevo delle prove, ahah!
Pranzammo insieme e io cercai di parlare con loro attraverso proprio quel signore a cui chiesi scusa per avergli sbattuto la porta in faccia e a cui dissi anche grazie e sopratutto ai miei genitori che, non so come, erano riusciti a fare tutto questo.
Verso la fine decidemmo di andare a fare shopping ahah e tutti mi consigliarono quello che a loro piaceva di più. Alla fine ci salutammo e mi feci un’ultima foto con loro e dissi loro che non mi sarei mai, mai dimenticata di loro e di quella magnifica giornata (la più bella).
Li salutai da lontano con le lacrime agli occhi, un po’ per l’emozione e un po’ per la tristezza. Mi risollevai il morale grazie a quei biglietti che vidi nelle mie mani. Pensai tra me e me che un giorno li avrei comunque incontrati di nuovo e che avrei fatto di nuovo shopping con loro perchè quella volta fu davvero fantastica!!! :) :)

:arrow: Se vuoi mettere le mani su una delle dieci copie di “One Direction: Five Lives” in anteprima esclusiva per bambini.eu, partecipa anche tu all’iniziativa #1DayWith1D e clicca sulla pagina 2 per scoprire maggiori dettagli: hai tempo fino a domani!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: