Star

One Direction: manda il tuo video per il Where We Are Tour

One-Direction-Where-We-Are-Tour111

I One Direction hanno invitato i fan a diventare co-protagonisti del Where We Are Tour, che a partire dal prossimo 25 aprile porterà Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in giro per gli stadi più grandi del mondo. I boys si sono appena riuniti a Londra per mettersi al lavoro con le prove del tour, ma scopri come anche tu puoi prendere parte a tutto questo! :D

Il Where We Are Tour sarà un evento epico nella storia della musica, gli esperti si aspettano infatti che diventi il tour più remunerativo mai realizzato, record che al momento è detenuto dal 360° Tour degli U2. 8)
I One Direction si imbarcheranno in un fantastico tour che partirà dal Sud America il prossimo 25 aprile per le prime dieci date, poi la band arriverà in Europa, dove resterà dal 23 maggio al 13 luglio per 28 fantastici concerti, di cui tre avranno luogo in Italia. I One Direction saranno il 28 e 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino per far impazzire i fan italiani.
Appena tre settimane dopo la chiusura della parte europea, i boys riprenderanno il Where We Are Tour in America del Nord, dove gireranno tra Canada e Stati Uniti per 31 incredibili concerti fino alla conclusione, prevista per il 5 ottobre a Miami.

Come è accaduto nel corso del Take Me Home Tour con le Twitter Questions, i One Direction hanno riservato uno spazio ai fan anche nei concerti del Where We Are Tour. :D La band ha invitato i fan a sottoporre loro nuove domande, questa volta però non si tratta di inviare dei tweet, ma dovrai girare un video divertente e creativo, in cui possibilmente sia visibile un’attrazione del luogo in cui vivi.
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire come inviare il tuo video e avere la possibilità di vederlo in uno dei concerti del Where We Are Tour!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: