Star

Divergent: Shailene Woodley e Theo James alla premiére di Los Angeles

Shailene Woodley Theo James Divergent Premiere Los Angeles Summit Entertainment

Shailene Woodley e Theo James hanno partecipato alla premiére di Los Angeles del film Divergent, ispirato all’omonimo best-seller della scrittrice Veronica Roth e diretto dal regista Neil Burger, in uscita nei cinema italiani il prossimo 3 aprile! Ieri sera si è tenuta l’anteprima americana del film, che uscirà venerdì 21 marzo negli Stati Uniti, alla quale ha partecipato l’intero cast, composto da Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Tony Goldwyn, Ansel Elgort, Maggie Q, Mehki Phifer e Kate Winslet. :D

Divergent racconta la storia della sedicenne Beatrice “Tris” Prior (Shailene Woodley), che si trova a vivere in un futuro distopico, dove l’umanità riesce a vivere in serenità dividendosi in fazioni, ognuna basata su un valore: la sapienza per gli Eruditi, la generosità per gli Abneganti, il coraggio per gli Intrepidi, la sincerità per i Candidi e l’amicizia per i Pacifici.
Beatrice, appartenente agli Abneganti, all’alba dei suoi sedici anni è chiamata, come i suoi coetanei, a decidere a quale gruppo della sua comunità consacrare la propria esistenza. Incapace di scegliere tra queste categorie, Tris scopre di essere una “Divergente”, cioè una persona che non può essere incasellata in nessun gruppo perché ha una personalità troppo indefinita ed adattabile.
Scoperta la cospirazione architettata dal leader di una delle fazioni (Kate Winslet) per annientare tutti i Divergenti, Tris imparerà a fidarsi del misterioso Four (Theo James): insieme dovranno scoprire, prima che sia troppo tardi, perché essere Divergenti è così pericoloso e dovranno combattere per salvarsi la vita.

La première di Divergent si è tenuta ieri sera al Regency Bruin Theatre di Los Angeles, sul cui red carpet ha sfilato tutto il cast del film. Shailene Woodley ha brillato nel suo abito monospalla di Elie Saab, Theo James era un modello perfetto nel suo completo Dolce & Gabbana, mentre il premio Oscar® Kate Winslet, fresca di stella sulla Walk Of Fame, ha indossato un abito di Safiyaa rosso acceso che metteva in risalto le graziose rotondità della recente gravidanza. Infatti, l’attrice ha partorito lo scorso dicembre il piccolo Bear Blaze, un nome insolito, ma il bambino ha certamente una mamma fuori dal comune. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer italiano di Divergent e le foto della premiére!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: