Star

Justin Bieber parla dell’arresto: avevo un piede rotto

Justin Bieber

Justin Bieber avrebbe avuto un piede rotto il giorno del suo arresto. 8O Questo è l’ultimo dettaglio sul caso dell’arresto di Justin, avvenuto lo scorso 23 gennaio a Miami Beach, quando la polizia lo ha fermato per guida sotto l’effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti, gare clandestine, guida senza il possesso di documenti validi e resistenza non violenta all’arresto.

La notizia è stata rivelata da TMZ :roll: , quindi è tutt’altro vicina dall’essere considerata ufficiale, ma potrebbe essere un dettaglio interessante per completare il quadro delle ore trascorse da Justin nella prigione della contea di Miami-Dade.
Secondo il sito di gossip, infatti, Justin avrebbe rivelato agli agenti di custodia di avere un piede fratturato, questa sarebbe quindi la causa della sua scarsa stabilità mentre eseguiva il test di sobrietà.
Come ti abbiamo raccontato nei giorni successivi all’arresto, quando negli Stati Uniti una persona viene fermata col sospetto di guida in stato di ebbrezza, gli agenti hanno la possibilità di condurre diversi test. Oltre al consueto alcoltest e alla raccolta delle urine per gli esami di laboratorio, la polizia americana può chiedere all’autista di camminare lungo una linea, in modo da provarne le effettive condizioni psicofisiche.
Come è stato più volte raccontato, è proprio questo test ad aver messo in difficoltà Justin dopo il fermo della polizia. Secondo i verbali, Justin non sarebbe riuscito a camminare lungo la linea in modo corretto, sbandando e incespicando ripetutamente.
Ora TMZ rivela quanto detto da Justin in sua difesa a proposito dei risultati del test. A quanto pare, Justin avrebbe spiegato agli agenti di avere una frattura al piede destro. L’infortunio risalirebbe ad un incidente occorso alla star tre mesi prima, mentre andava in skateboard, ma all’epoca dell’arresto avrebbe ancora avuto ripercussioni sulla stabilità della sua andatura.

Mentre il caso procede nella sua strada verso il tribunale, Justin continua a lavorare in studio di registrazione e l’immagine pubblicata su Instagram poco fa è emblematica della sua attuale condizione “Sono in studio ogni giorno, tutto il giorno per quelli che credono in me e mi supportano :) Si cade ma ci si risolleva più forti. Siate grandi.” Un po’ come quando ti rompi un piede andando in skate, vero Justin? :lol:

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 28 )

  • laura

    Ti adoro jus!!!!!!!!!!!!!su instagram ha messo nuovi video su delle nuove canzoni sono stupende!!!!!!!!nn vedo l’ora ke escano!!!!!!!!!!!!!!! :D :P

  • THE KING BIEBER ♛♛♛♛♛♛ BelieberSarah 4ever!!! ♥♥♥

    Poverino mi dispiace… povero piede :cry::cry::cry:
    Adex si spiega xké camminava male 8)
    Cmq Justin su INSTAGRAM sta pubblicando tantissime foto di lui in studio di registrazione :mrgreen: chissà ke cosa starà combinando nn vedo l’ora di sapere se ci sono delle canzoni in arrivo siii :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    I LOVE YOU SOOO MUCH JUSTIN!!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

  • BELIEVE in you, justin

    wow! nn ho parole… c’è prima lo umiliano d’avanti a tutti e poi dicono che aveva una frattura al piede? ma sono pazzi o cosa!? sn sbalordita!
    mi è piaciuto molto la frase che ha scritto che quando si cade ci si rialza piu forti! bhe posso confermare che questo è un ragazzo esempio! c’è molta gente che lo prende in giro, ma dovrebbero proprio prendere esempio da lui! continua cosi justin! noi ti amiamo… GRAZIE!♡♥♡♥♡♥♡

  • Belieber 4ever

    Amore mio…mi dispiace moltissimo….

  • NiallPotato

    Pero’ dai se hai un piede rotto mica di metti a guidare… :?
    Sembra un po strana questa cosa…mahh…. 8O

  • DARY BIEBER

    Povero Justino…beh che era drogato o bevuto si vedeva… xò credo a Justin povero …comunque sta lavorando molto in studio…quindi possiamo fare sogni tranquilli…

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: