Star

Maze Runner: il trailer italiano con Dylan O’Brien e Will Poulter

Maze Runner Dylan O'Brien Kayla Scodelario

Oggi ti mostriamo il trailer italiano di Maze Runner, il film uscirà in Italia a settembre, distribuito dalla Twentieth Century Fox. Il thriller sci-fi diretto da Wes Ball, con Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Thomas Brodie-Sangster e Aml Ameen è l’adattamento cinematografico del romanzo Il Labirinto, scritto da James Dashner nel 2009, e primo capitolo della trilogia che comprende anche i due volumi successivi, The Scorch Trials e The Death Cure.

Maze Runner è ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas si risveglia con un solo, misero ricordo della sua vita passata: il suo nome. Quando si aprono le porte dell’ascensore su cui si trova, Thomas scopre di essere rinchiuso in una comunità di ragazzi che come lui hanno la memoria cancellata.
Tutto ciò che sanno, è che ogni mattina si aprono le porte del labirinto che li circonda, alla sera si richiudono e di notte nessuno è sopravvissuto là dentro; mentre ogni trenta giorni un nuovo ragazzo arriva tramite l’ascensore.
Il giorno dopo l’arrivo di Thomas, viene inspiegabilmente mandata una ragazza, Teresa, l’unica femmina del gruppo. Grazie a lei, i ragazzi scoprono che la soluzione del labirinto potrebbe non essere l’unica via di salvezza, mentre Thomas potrebbe risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché. Ma le risposte sono nascoste nella sua mente.

Thomas è interpretato da Dylan O’Brien, il giovane attore americano, classe 1991, si è fatto conoscere nella serie televisiva Teen Wolf, dove veste i panni di Stiles Stilinski. In Maze Runner recitano anche Kaya Scodelario, già vista in Skins, e Will Poulter, attore inglese nato nel 1993, che è apparso anche nel film Come ti spaccio la famiglia e ha vinto il BAFTA 2014 come Astro Nascente. :wink:
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire il trailer e le foto di Maze Runner!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: