Star

Miley Cyrus: a fuoco il bus del Bangerz Tour (ma è tutto ok!)

Miley Cyrus cuffia nera

Miley Cyrus ha perso uno dei bus del Bangerz Tour in un incendio. 8O Ma non preoccuparti, nessuno si è fatto male! La notizia è stata annunciata da Noah Cyrus, la sorella minore di Miley, che insieme a mamma Tish Cyrus stava viaggiando sul bus poi andato in fiamme. Non è certo un po’ di fumo e qualche rottame a fermare Miley, che ieri sera è salita ugualmente sul palco dello Smoothie King Center di New Orleans per regalare ai suoi fan un nuovo concerto del Bangerz Tour. :wink:

Nella notte tra lunedì e martedì, il Bangerz Tour di Miley era in viaggio verso New Orleans, quando è scoppiata una ruota del bus su cui stavano viaggiando Noah e Tish. La carovana del tour si è fermata, tutti gli occupanti sono stati tratti in salvo, ma purtroppo l’esplosione della gomma ha innescato un incendio che ha distrutto il veicolo, riducendolo ad un ammasso di rottami fumanti.
Noah ha gentilmente provveduto ad una chiara ed esaustiva cronaca di quanto accaduto, in primo luogo riportando la notizia dell’incidente “Il Cyrus bus è distrutto!”

Noah ha poi aggiunto “Grazie Signore per averci salvati!”

In seguito, la giovane reporter ha documentato l’incendio del veicolo con una serie di video.

Nel video qui sotto, puoi sentire un membro dello staff mentre spiega Questo è il bus su cui viaggiavamo, anzi, questo era il bus su cui stavamo viaggiando, ma non so più se sia possibile chiamarlo ancora un bus.

Noah prosegue quindi il suo resoconto, con tanto di foto all’interno del bus una volta spento l’incendio.

Infine, Noah ha voluto tranquillizzare tutti quelli che si erano preoccupati nel vedere le precedenti immagini “Ciao Instagram! Volevo solo farvi sapere di ieri sera. E’ tutto ok, la gente sta mettendo in giro voci che qualcuno è morto, ma nessuno è morto e nessuno si è fatto male. Va tutto bene, abbiamo solo perso un bus.

Saputo che mamma e sorella non erano rimaste ferite nell’incendio, Miley ha proseguito la sua vita di artista e di ventunenne tra il concerto di ieri sera e i locali di New Orleans, dove ha ballato e cantato al karaoke. :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video di Miley a New Orleans!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: