Star

5 Seconds Of Summer: il 23 marzo esce l’EP (incontrali il 3 aprile a Milano)

5 Seconds Of Summer

I 5 Seconds Of Summer pubblicheranno She Looks So Perfect, il loro EP di debutto, domenica 23 marzo! Il primo disco della band australiana, che ha accompagnato i One Direction nel Take Me Home Tour e lo farà ancora per il Where We Are Tour, contiene anche altri tre brani inediti. Manca ormai pochissimo per scoprire le canzoni di Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, che saranno in Italia il 3 aprile! :D

She Looks So Perfect è il primo singolo ufficiale dei 5 Seconds Of Summer e il video musicale che lo accompagna ha già regalato un enorme successo alla band. Ora Luke, Michael, Calum e Ashton ti faranno ascoltare altre tre nuove canzoni inedite, che sono raccolte nell’EP She Looks So Perfect, si tratta di Heartache On The Big Screen, The Only Reason e What I Like About You.
Puoi trovare l’EP She Looks So Perfect dei 5 Seconds Of Summer su iTunes, dove puoi già preordinarlo, oppure attendere di acquistarlo domenica 23 marzo, per poi imparare a memoria tutte le quattro canzoni della band, ti servirà molto presto. :wink: Infatti, Luke, Michael, Calum e Ashton arriveranno in Italia per incontrare alcuni fortunatissimi fan italiani in un fantastico evento, assolutamente gratuito, che si terrà a Milano il 3 aprile.

Per avere la possibilità di partecipare all’evento, non devi fare altro che registrarti a questa pagina e inserire i dati che ti saranno richiesti. Purtroppo sono solo 800 i fortunati fan che si aggiudicheranno ciascuno un ingresso per l’evento, quindi non ti resta che incrociare le dita. Ma affrettati a iscriverti, hai tempo fino alle 23:59 di giovedì 27 marzo!

Per maggiori informazioni sul fan event dei 5 Seconds Of Summer a Milano il 3 aprile, puoi scoprire tutte le FAQ a questa pagina. In bocca al lupo!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: