Star

Justin Bieber: nuove canzoni (e Khloe Kardashian si trasferisce a casa sua)

Justin Bieber Toronto fan

Justin Bieber ha fatto ascoltare alcune nuove anteprime musicali ai suoi milioni di fan attraverso Instagram, ma ancora non ha rivelato quando potremo scoprire la versione ufficiale e completa delle canzoni alle quali sta lavorando. Nel frattempo, si scopre che Khloe Kardashian ha iniziato il trasloco nella villa acquistata dal cantante a Calabasas, ma a quanto pare Justin non si starebbe trasferendo ad Atlanta in pianta stabile.

In uno dei nuovi video pubblicati su Instagram, puoi vedere Justin mentre balla sulle note di una nuova canzone, in cui ovviamente è riconoscibile la voce del cantante canadese, ma c’è qualche dettaglio in più. Nei pochi secondi di canzone che Justin ci ha fatto ascoltare, qualche fan particolarmente attento ha notato la frase “Mustard on the beat ho!”, questo farebbe pensare ad una collaborazione con DJ Mustard, lo stesso che ha già firmato brani di rapper americani come Tyga e 2 Chainz.

Sebbene non abbia svelato dettagli a proposito dei nuovi brani a cui sta lavorando, a quanto pare Justin ha deciso di rivelare gli artisti coi quali sta collaborando. In un secondo video condiviso su Instagram, puoi vedere Justin mentre chiama a raccolta il produttore Soundz con le seguenti parole Hey, Soundz! Muoviti! Vieni a Toronto, stiamo facendo dei pezzi fantastici, fratello!

Nel frattempo, alcuni paparazzi hanno fotografato i primi camion di traslochi davanti alla villa di Calabasas che Justin ha venduto a Khloe Kardashian… :arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire di più su questa storia e per guardare le foto di Justin insieme ai fan a Toronto!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

  • THE KING BIEBER ♛♛♛ BelieberSarah 4ever!!! ♥♥♥

    Io sn super mega curiosa di sapere cosa sta facendo Justin in studio di registrazione…
    X quanto riguarda la casa io vorrei ke si trasferisse in Italia ahahahah :lol: (magari…)
    Secondo me xò rimane in California

    • DREW

      si ancke io la penso come te sono super curiosa del nuovo singolo a cui sta lavorando giorno e notte e anche io vorrei cke si trasferisse in italia e cke facesse magari ancke un piccola vacanza in sardegna la mia bella isoletta :D:D:D:D:D:D
      MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  • Pamela bieber

    Awwwwwwwwww che Figo vorrei comprare io quella casa ma nn posso che merd* awwwwwww jus e bellissimo lol jus secondo me si trasferisce ad Atalanta wowwww nn vedo l’ora di ascoltare le nuove canzoni so già che saranno bellissimi e mi faranno sogniare come tutte:) ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Beliebers4ever jus i love you:)

  • BELIEVE in you, justin

    non si puo desiderare idolo migliore, assolutamente!!! nn vedo l’ora di ascoltare tutte le canzoni! awwww…anche io vorrei si trasferisse in italia, ma diciamoci la verità, quale cantante si trasferirebbe qui in italia!? anzi, tra poco anche i cantanti italiani se ne vanno da qui! xo sarebbe davvero un sogno se justin vivrebbe qui da noi… ma questa ipotesi è prorpio da escludere perchè l’unica parola che sa in italiano è spaghetti! ahahaha :D
    comunque sei davvero cosi bello nelle foto :oops: :(

  • Smilieber

    Lo opsito volentieri a casa mia :D

  • fjolla

    sei un amore ti amooooooooooooooooooooooooooooo :-) :P

  • DARY BIEBER

    Sono curiosa di sentire le nuove canzoni…saranno una vera BOMBA secondo me…Justinoooooo anche io sto cambiando casa quindi vieni a vivere con me o trovati casa a venezia cosi ti vengo a trovare…Lol

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: