Star

Demi Lovato: scherzo alle Little Mix al Neon Lights Tour (con Nick Jonas)

Demi Lovato Neon Lights Tour

Demi Lovato ha fatto un simpatico scherzo alle Little Mix nell’ultimo concerto di Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson al Neon Lights Tour, che ora saranno sostituite dalla cantante britannica Cher Lloyd. Per salutare con un gesto affettuoso le quattro ragazze inglesi, Demi si è presentata a sorpresa sul palco durante l’esibizione delle Little Mix con un travestimento particolare… :D

Lo scorso martedì 18 marzo è stata l’ultima tappa del Neon Lights Tour a cui partecipavano le Little Mix. L’ultima esibizione della girlband inglese in terra americana si è tenuta all’Xcel Energy Center di St. Paul, in Minnesota, dove ancora fa un discreto freddo. Così, mentre Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson cantavano il brano Salute, che dà anche il titolo al secondo album della band, improvvisamente si è materializzato un pupazzo di neve vicino a loro.
Mentre le Little Mix cercavano di concentrarsi nella loro coreografia e nei cori di Salute, il pupazzo di beve si dimenava sul palco e cercava di attirare l’attenzione delle ragazze, che di tanto in tanto restavano un po’ smarrite da questa presenza misteriosa, per l’esclusivo divertimento delle migliaia di fan presenti al concerto. :lol:
Non tutti nel pubblico hanno riconosciuto chi si celasse dietro il costume da pupazzo di neve, così Demi ne ha rivelato l’identità tramite una foto postata su Twitter Lo scherzo di questa sera per l’ultimo concerto delle Little Mix al Neon Lights Tour. Hehe, vi voglio bene ragazze!!!

In settimana, Demi ha anche pubblicato il terzo e nuovo video diario dal Neon Lights Tour, che mostra tutto quello che è accaduto negli ultimi concerti, compresa la gradita partecipazione di Nick Jonas! 8)
:arrow: Clicca sulla pagina 2 per scoprire foto e video dal Neon Lights Tour di Demi Lovato con le Little Mix e Nick Jonas!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 13 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: